hai una sfiga, comunque io direi ridge racer 7
Sony? Una Vergogna!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiohai una sfiga, comunque io direi ridge racer 7
no quello propio no, io avevo pensato ad uncharted e a time crisis 4 piu la pistola che costa 89.90.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggiono quello propio no, io avevo pensato ad uncharted e a time crisis 4 piu la pistola che costa 89.90.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggioquesta è la risposta di sony:
Gentile sig.F********o,la informiamo che solitamente i tempi di consegnadei giochi rimasti bloccati nelle console è dicirca 4-5 mesi.
Ma che sono fuori di testa ?
Sembra che devono recuperare un sottomarino arenato a 3.000 metri di profondità.
Mavafffffffffffffffffffaaaaaaaan**lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioperò intanto da rosso sei passato a verde
eheheheh, ora gli ho chiesto singstar che cmq ha i microfoni in dotazione quindi dovrebbe costare sulle 70 euro, a me serve solo per rivenderlo e prendermi cod4.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioperò intanto da rosso sei passato a verde
scua perchè sono diventato verde? cosa ho fatto? è per la sfiga?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggioho portato la mia vecchia ps3 per la prima volta in assistenza 1 mese e mezzo fa, ieri l ho riavuta (naturalmente senza il gioco che era rimasto dentro "cod4") e sapete cosa è successo? è difettata anche questa!!! la ventola fa un rumore tipo lavatrice e camputer del 1980 messi insieme e quando esco da un gioco si riavvia. ora mi ridaranno la ps3 a settembre.
SONY? UNA VERGOGNA!!!!
Ho Call Of Duty 4 da vendere è usato senza nemmeno un graffio, l'ho trovato in una Play Station 3 che mi hanno portato in assistenza chi lo vuole?
10 € accetto sia postepay che paypal o bonifico bancariosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
Ho Call Of Duty 4 da vendere è usato senza nemmeno un graffio, l'ho trovato in una Play Station 3 che mi hanno portato in assistenza chi lo vuole?
10 € accetto sia postepay che paypal o bonifico bancario
all'inizio pensavo davvero che volevi vendere cod
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggioall'inizio pensavo davvero che volevi vendere cod
Come la vorrei pure io la Play 3 con Call of Duty 4sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
Come la vorrei pure io la Play 3 con Call of Duty 4
io ho giocato solo a cod4 da novembre, stupendo l on line.
ti farai una ps3 anche tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggioio ho giocato solo a cod4 da novembre, stupendo l on line.
ti farai una ps3 anche tu.sigpic
Commenta
-
Commenta