Ciao savy,mi dispiace per quello che ti è successo,comunque non sei il primo ad avere avuto problemi con l'assistenza sony e,soprattutto a causa di una ps3.
Ma lascia che ti dia un consiglio,non solo a te ma,a tutti coloro che hanno avuto problemi del genere.
Suppongo che tu la ps3,l'abbia comprata da poco,per cui quando un apparecchio è stato acquistato da pochi mesi,NON PORTATELO IN ASSISTENZA,IL NEGOZIANTE CHE VE LO HA VENDUTO,E' OBBLIGATO A SOSTITUIRVELO CON UNO NUOVO o,addirittura alla restituzione dei soldi.
E' una legge europea che lo impone,ovviamente non troverete nessun negoziante disposto a fare ciò,infatti vi impalmerà di discorsi del tipo :"no guarda,non compete a me,l'oggetto è difettoso a causa della casa madre,non certo a causa mia,l'unica cosa da fare è portarlo in assistenza ecc",non gli credete,le cose non stanno affatto così.
E' stato lui a vendervelo,quindi è lui a risponderne e,per la bellezza di un anno.
A me è successa una cosa analoga con una fotocamera,ovviamente il responsabile del punto vendita (una grossa catena,di cui non faccio il nome),non voleva saperne di sostituirmela,io gli ho fatto presente tale legge,addirittura prevedendo il suo comportamento,mi ero portato una copia di questa direttiva europea,ma anche dopo la visione di quest'ultima,il tizio ha continuato a stronzeggiare ma,alla fine ha ceduto.
Certo c'è stata una brutta litigata,con la quale per poco non si arrivava alle mani,io non vi dico di arrivare a tanto,ma fatevi rispettare,è un vostro DIRITTO.
Ma lascia che ti dia un consiglio,non solo a te ma,a tutti coloro che hanno avuto problemi del genere.
Suppongo che tu la ps3,l'abbia comprata da poco,per cui quando un apparecchio è stato acquistato da pochi mesi,NON PORTATELO IN ASSISTENZA,IL NEGOZIANTE CHE VE LO HA VENDUTO,E' OBBLIGATO A SOSTITUIRVELO CON UNO NUOVO o,addirittura alla restituzione dei soldi.
E' una legge europea che lo impone,ovviamente non troverete nessun negoziante disposto a fare ciò,infatti vi impalmerà di discorsi del tipo :"no guarda,non compete a me,l'oggetto è difettoso a causa della casa madre,non certo a causa mia,l'unica cosa da fare è portarlo in assistenza ecc",non gli credete,le cose non stanno affatto così.
E' stato lui a vendervelo,quindi è lui a risponderne e,per la bellezza di un anno.
A me è successa una cosa analoga con una fotocamera,ovviamente il responsabile del punto vendita (una grossa catena,di cui non faccio il nome),non voleva saperne di sostituirmela,io gli ho fatto presente tale legge,addirittura prevedendo il suo comportamento,mi ero portato una copia di questa direttiva europea,ma anche dopo la visione di quest'ultima,il tizio ha continuato a stronzeggiare ma,alla fine ha ceduto.
Certo c'è stata una brutta litigata,con la quale per poco non si arrivava alle mani,io non vi dico di arrivare a tanto,ma fatevi rispettare,è un vostro DIRITTO.
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