Oggi ho installato un gioco su vista , warhammer mark of chaos con relativa espansione. Avvio e non va. mi dice che il gioco smette di funzionare e non si avvia. Cambio la compatibilità dell'exe come ho sempre fatto con diversi giochi che davano lo stesso problema. Nada. ho installato service pack1 e installato aggiornamenti direct x , nada. come risolvo
Incompatibilità ? Vista Inside
Collapse
X
-
Incompatibilità ? Vista Inside
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
allora ti posso dire che anche a me fa lo stesso scherzo ma con stronghold legends, ho risolto abbassando le opzioni di gioco, quindi impostazioni grafiche ecc.. prova e poi fammi sapereOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
il problema è che se non posso avviarlo non posso abbassare niente..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioil problema è che se non posso avviarlo non posso abbassare niente..Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
non c'è... ce solo rimuovi disinstalla l'exe il collegamento al sito e il readmeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
allora mi dispiace ma non so come aiutarti, se mi viene in mente qualcos altro te lo dicoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
ora mi dice che la scheda video non soddisfa i requisiti minimi ma se è una 128 indipendente che non succhia un tubo dalla ramOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioora mi dice che la scheda video non soddisfa i requisiti minimi ma se è una 128 indipendente che non succhia un tubo dalla ramOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta