Raga ho un problema , su un pc non riesco a installare photoshop perchè mi dice che non riesce a trovare il file data1.cad . ho provato a cercarlo negl ialtri pc ma non l'ho trovato. come faccio ?
photoshop e data1.cad
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
photoshop e data1.cad
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
nope il cd funziona anche perchè è originale...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
le ho le ho , figurati se non le hoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Gerri....se non credi a me credi al web, fatti un giro....il problema del data1.cab è dovuto o al supporto poco leggibile, o masterizzato male, o al lettore che non legge bene.....
Anche a me successe con una copia backup() di autocad, rimasterizzata a velocità piu bassa problema risolto....
Poi vedi tu...
Commenta
-
-
xyz ti dico che non è possibile per il semplicissimo motivo che è un cd che ho già usato poco prima su un altro pc in seguito a una formattazione generale ...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioGerri....se non credi a me credi al web, fatti un giro....il problema del data1.cab è dovuto o al supporto poco leggibile, o masterizzato male, o al lettore che non legge bene.....
Anche a me successe con una copia backup() di autocad, rimasterizzata a velocità piu bassa problema risolto....
Poi vedi tu...
è un errore che capita durante l'installazione quando il suddetto file è danneggiato, ergo, se hai già installato il programma correttamente altre volte ---> supporto danneggiato
non si scappa
se poi dovesse andare su altro pc (ipotesi remota) allora è il lettore ad avere qualceh problema, ma dubito fortemente
Commenta
-
-
Risolto. il problema era un contrasto tra i vari utenti del pc ed entrava in conflittoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta