nn mi sembra possibile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

    nn mi sembra possibile

    ragazzi sto incavolato nero.è mai possibile che per via di un paio di goccie d'acqua trovate nel cellulare , ora mi hanno detto che molto probabilmente nn si puà riparare?? mi pare un pò strana la cosa

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

    #2
    strano, che cellulare hai?
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87935
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #3
      Il mio HTC è finito in mare .....
      Adesso attendo l'IPhone.



      Commenta

      • Inga
        Bodyweb Member
        • May 2006
        • 324
        • 6
        • 0
        • in da street
        • Send PM

        #4
        Anche il samsung di un mio amico è finito a mare......ovviamente non è stato possibile recuperarlo

        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87935
          • 2,140
          • 2,712
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Inga Visualizza Messaggio
          Anche il samsung di un mio amico è finito a mare......ovviamente non è stato possibile recuperarlo
          Il sale manda tutti i circuiti in corto, l'unica prova che potrei fare a questo punto (visto che sembra andato) è lasciarlo in acqua dolce per un paio di giorni, cambiare l'acuqa di tanto in tanto, usare la distillata per il risciacquo e poi farlo asciugare, chissà che succede...



          Commenta

          • Inga
            Bodyweb Member
            • May 2006
            • 324
            • 6
            • 0
            • in da street
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Il sale manda tutti i circuiti in corto, l'unica prova che potrei fare a questo punto (visto che sembra andato) è lasciarlo in acqua dolce per un paio di giorni, cambiare l'acuqa di tanto in tanto, usare la distillata per il risciacquo e poi farlo asciugare, chissà che succede...
            Io direi, dopo fatto tutto questo, di impanarlo un pò e metterlo per un pò nel micronde ...può darsi che qualcosa succede di sicuro...

            Commenta

            • Emi_italy
              BodyWeb Member
              • Jun 2007
              • 5983
              • 237
              • 277
              • Berlin
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Il sale manda tutti i circuiti in corto, l'unica prova che potrei fare a questo punto (visto che sembra andato) è lasciarlo in acqua dolce per un paio di giorni, cambiare l'acuqa di tanto in tanto, usare la distillata per il risciacquo e poi farlo asciugare, chissà che succede...
              dimentichi la stiratura
              XIV-VIII-MCMXCI

              Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

              Commenta

              • Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 87935
                • 2,140
                • 2,712
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Inga Visualizza Messaggio
                Io direi, dopo fatto tutto questo, di impanarlo un pò e metterlo per un pò nel micronde ...può darsi che qualcosa succede di sicuro...
                Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                dimentichi la stiratura
                Non capite una cippa di chimica



                Commenta

                • 00xyz00
                  Zoologist User
                  • Apr 2006
                  • 10405
                  • 474
                  • 715
                  • Un po qua...un po la....
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Il sale manda tutti i circuiti in corto, l'unica prova che potrei fare a questo punto (visto che sembra andato) è lasciarlo in acqua dolce per un paio di giorni, cambiare l'acuqa di tanto in tanto, usare la distillata per il risciacquo e poi farlo asciugare, chissà che succede...
                  No sergio, non serve...non è il sale a rovinare il tutto.... il sale solido non conduce elettricità.
                  Mentre l'acqua, soprattutto se non distillata e in presenza di piccole cariche elettriche, rovina le piste elettroniche.
                  Quindi non ha senso lavare il cellulare con acqua dolce.
                  Se l'acqua non ha meccanicamente rovinato niente, basta farlo asciugare e tutto dovrebbe funzionare.
                  Altrimenti c'è poco da fare in quanto significa che, nel bagnarsi ancora alimentato dalla batteria, qualcosa è andato in sovracorrente e si è rovinato.

                  Commenta

                  • Tristan
                    Papəete Beach
                    • Oct 2007
                    • 16642
                    • 547
                    • 588
                    • AS Roma
                    • Send PM

                    #10
                    pensate..stanotte ho proprio sognato di cadere in piscina con tutto il cellulare e imprecavo malamente

                    Commenta

                    • Matt10
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 9016
                      • 895
                      • 1,333
                      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                      pensate..stanotte ho proprio sognato di cadere in piscina con tutto il cellulare e imprecavo malamente
                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      Originariamente Scritto da JPP
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

                      Commenta

                      • Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 87935
                        • 2,140
                        • 2,712
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Il sale manda tutti i circuiti in corto, l'unica prova che potrei fare a questo punto (visto che sembra andato) è lasciarlo in acqua dolce per un paio di giorni, cambiare l'acuqa di tanto in tanto, usare la distillata per il risciacquo e poi farlo asciugare, chissà che succede...
                        Provato.

                        Forse se lo facevo subito....
                        Prima : appena collegavo l'alimentazione si accendeva la luce rossa, allarme generale, probabilmente un corto circuito, il telefono non si accendeva neppure.
                        Dopo : Tenuto a mollo un giorno, cambiata l'acqua, asciugato dapprima forzatamente tramite soffiatura e poi al sole (non dal lato LCD). Ora la batteria fa il suo ciclo di carica completa, il cell si accende, ma lo schermo non da segni di vita

                        Morale : è migliorato, ma probabilmente è da buttare lo stesso...



                        Commenta

                        • Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 87935
                          • 2,140
                          • 2,712
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                          Altrimenti c'è poco da fare in quanto significa che, nel bagnarsi ancora alimentato dalla batteria, qualcosa è andato in sovracorrente e si è rovinato.
                          Già, molto probabilmente è successo questo...



                          Commenta

                          • Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

                            #14
                            tempo fa (circa 6-7 anni fa) mi cadde il cellulare nel cesso. era un sony CMD-J5, un ottimo cellulare. http://www.cellularmagazine.it/img/upload/1536_big.jpg

                            lo presi (per fortuna avevo solo orinato) e lo lasciai asciugare per qualche giorno. durante questi giorni si accendeva normalmente ma lo schermo era diventato quasi illeggibile. feci passare ancora qualche giorno e tutto tornò come prima: schermo perfetto, funzioni integre. credo abbia aiutato molto asciugarlo con il phon.

                            stessa cosa per il mio attuale nokia: lasciato all'adiaccio in giardino durante un temporale, ripescato tutto fradicio e grondante acqua, lasciato asciugare qualche giorno, ora funziona tutto (solo la vibrazione ogni tanto perde colpi)

                            ergo mai disperare

                            Commenta

                            • Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                              pensate..stanotte ho proprio sognato di cadere in piscina con tutto il cellulare e imprecavo malamente
                              è un sogno che ho fatto anche io qualche volta. e quando entro in acqua al mare, mi controllo sempre nelle tasche prima di buttarmi... sempre.

                              Commenta

                              Working...
                              X