ragazzi sto incavolato nero.è mai possibile che per via di un paio di goccie d'acqua trovate nel cellulare , ora mi hanno detto che molto probabilmente nn si puà riparare?? mi pare un pò strana la cosa
nn mi sembra possibile
Collapse
X
-
nn mi sembra possibile
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Tag: Nessuno
-
-
strano, che cellulare hai?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Inga Visualizza MessaggioAnche il samsung di un mio amico è finito a mare......ovviamente non è stato possibile recuperarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl sale manda tutti i circuiti in corto, l'unica prova che potrei fare a questo punto (visto che sembra andato) è lasciarlo in acqua dolce per un paio di giorni, cambiare l'acuqa di tanto in tanto, usare la distillata per il risciacquo e poi farlo asciugare, chissà che succede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl sale manda tutti i circuiti in corto, l'unica prova che potrei fare a questo punto (visto che sembra andato) è lasciarlo in acqua dolce per un paio di giorni, cambiare l'acuqa di tanto in tanto, usare la distillata per il risciacquo e poi farlo asciugare, chissà che succede...XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Inga Visualizza MessaggioIo direi, dopo fatto tutto questo, di impanarlo un pò e metterlo per un pò nel micronde ...può darsi che qualcosa succede di sicuro...Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiodimentichi la stiratura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl sale manda tutti i circuiti in corto, l'unica prova che potrei fare a questo punto (visto che sembra andato) è lasciarlo in acqua dolce per un paio di giorni, cambiare l'acuqa di tanto in tanto, usare la distillata per il risciacquo e poi farlo asciugare, chissà che succede...
Mentre l'acqua, soprattutto se non distillata e in presenza di piccole cariche elettriche, rovina le piste elettroniche.
Quindi non ha senso lavare il cellulare con acqua dolce.
Se l'acqua non ha meccanicamente rovinato niente, basta farlo asciugare e tutto dovrebbe funzionare.
Altrimenti c'è poco da fare in quanto significa che, nel bagnarsi ancora alimentato dalla batteria, qualcosa è andato in sovracorrente e si è rovinato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopensate..stanotte ho proprio sognato di cadere in piscina con tutto il cellulare e imprecavo malamenteOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Forse se lo facevo subito....
Prima : appena collegavo l'alimentazione si accendeva la luce rossa, allarme generale, probabilmente un corto circuito, il telefono non si accendeva neppure.
Dopo : Tenuto a mollo un giorno, cambiata l'acqua, asciugato dapprima forzatamente tramite soffiatura e poi al sole (non dal lato LCD). Ora la batteria fa il suo ciclo di carica completa, il cell si accende, ma lo schermo non da segni di vita
Morale : è migliorato, ma probabilmente è da buttare lo stesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioAltrimenti c'è poco da fare in quanto significa che, nel bagnarsi ancora alimentato dalla batteria, qualcosa è andato in sovracorrente e si è rovinato.
Commenta
-
-
tempo fa (circa 6-7 anni fa) mi cadde il cellulare nel cesso. era un sony CMD-J5, un ottimo cellulare. http://www.cellularmagazine.it/img/upload/1536_big.jpg
lo presi (per fortuna avevo solo orinato) e lo lasciai asciugare per qualche giorno. durante questi giorni si accendeva normalmente ma lo schermo era diventato quasi illeggibile. feci passare ancora qualche giorno e tutto tornò come prima: schermo perfetto, funzioni integre. credo abbia aiutato molto asciugarlo con il phon.
stessa cosa per il mio attuale nokia: lasciato all'adiaccio in giardino durante un temporale, ripescato tutto fradicio e grondante acqua, lasciato asciugare qualche giorno, ora funziona tutto (solo la vibrazione ogni tanto perde colpi)
ergo mai disperare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopensate..stanotte ho proprio sognato di cadere in piscina con tutto il cellulare e imprecavo malamente
Commenta
-
Commenta