E anche la vodafone spara le tariffe!600mb e una scopa in c**o

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pietro75*
    appanzato rulez
    • Aug 2006
    • 8698
    • 1,541
    • 2,445
    • Bergamo
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
    io voglio il 16 se no lo occupo tutto in poco tempo.Ma io la vedo male, firmware di merda, tariffe che fanno cagare, simfree conviene poco per internet...boh..

    anche io ero molto indeciso...................ma visto che con il io N95 8GB ci faccio di tutto,per ora me lo tengo stretto
    sigpic

    Commenta

    • Oliver Sparrow
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 2932
      • 109
      • 32
      • roma
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      comparlo in usa,a fare????simfree costa come da noi, 199 è con l'abbonamento
      ma veramente,sim free per quanto ne so io,in usa ancora non sono usciti i prezzi


      Contact me
      : squall@lakersland.it
      Co
      LakersLand.it




      Contact me

      Commenta

      • Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87935
        • 2,140
        • 2,712
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
        anche io ero molto indeciso...................ma visto che con il io N95 8GB ci faccio di tutto,per ora me lo tengo stretto
        Il dilemma Nokia N95/96 - IPhone dipende essenzialmente dall'uso che si fa del telefono, se lo si usa principalmente per foto, filmati, sms, mms e varie allora la scelta ricade sul Nokia, se si cerca un PDA con buon browser, email, appuntamenti, rubrica e servizi sincronizzati con il proprio sistema Apple, allora forse è meglio l'IPhone ( http://www.apple.com/it/mobileme/ )
        Sia L'iphone che il Nokia sono dei lettori mp3, software ce ne dovrebbe essere per entrambi.



        Commenta

        • X3me
          Ex-Bodyweb Senior
          • Dec 2005
          • 7965
          • 291
          • 257
          • Nord Italia
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
          ma veramente,sim free per quanto ne so io,in usa ancora non sono usciti i prezzi
          beh ma uscirà come da noi se nn un poco di meno, di sicuro non 199 cioè nn può venire a costare meno di un ipodtouch
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta

          • Oliver Sparrow
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 2932
            • 109
            • 32
            • roma
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
            beh ma uscirà come da noi se nn un poco di meno, di sicuro non 199 cioè nn può venire a costare meno di un ipodtouch
            si ma male che vada
            500 euri sono diversi da 500 dollari


            Contact me
            : squall@lakersland.it
            Co
            LakersLand.it




            Contact me

            Commenta

            • X3me
              Ex-Bodyweb Senior
              • Dec 2005
              • 7965
              • 291
              • 257
              • Nord Italia
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Il dilemma Nokia N95/96 - IPhone dipende essenzialmente dall'uso che si fa del telefono, se lo si usa principalmente per foto, filmati, sms, mms e varie allora la scelta ricade sul Nokia, se si cerca un PDA con buon browser, email, appuntamenti, rubrica e servizi sincronizzati con il proprio sistema Apple, allora forse è meglio l'IPhone ( http://www.apple.com/it/mobileme/ )
              Sia L'iphone che il Nokia sono dei lettori mp3, software ce ne dovrebbe essere per entrambi.
              si però sergio togli sms perchè nell'iphone sono stupendi,musica beh è un ipod, fotocamera a livelli k750i quindi tuttosommato non è per niente male, i giochi m viene in mente il DS cioè molto divertenti e poi ha stile cosa che n95 nn ha, è brutto da vedere e pesa = mattone. Perchè nn aspettare n96 allora???o forse è meglio che dico, perchè nn aspettare l'n95 che assomiglia all'iphone?
              Last edited by X3me; 07-07-2008, 14:30:24.
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta

              • BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Questo rimane il punto, si potrà usare con gli altri operatori (3 ita ad esempio) o sarà bloccato ?
                le versioni 1.1.1 e 1.1.2 si l'ultima 1.1.3 per adesso non è sbloccabile
                pero le prime 2 versioni possono essere upgradate come software alla 1.1.3

                non dovrebbero pero avere l'umts e 3g, ho meglio magari c'e l'hanno solo che io non ci capisco niente di 'ste cose a quando mi sono informato da un amico che ha preso la 1.1.2 a gennaio in usa gli ho chiesto solo se l'aveva sbloccato

                Commenta

                • BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

                  #53
                  COme volevasi dimostrare, gli svizzerotti hanno giò il sito pronto:
                  http://iphone3g.swisscom.ch/?lang=it




                  e guarda caso, la versione completamente free libera ( a seguire dettagli) quindi ritirabile dall'apple store senza dover eseguire abbonamento in loco costa 519 Franchi, praticamente come in Italia...si peccato che al cambio risulterebbero 324 eurozzini nostri

                  Fatevi due conti e aspettiamo l'11 luglio per vedere come si comporta l'iphone collegato a Itunes, che verrà rilasciato in versione nuova per gestire il 3g. Se non ci sono controlli strani o quant'altro, e gli sviluppatori riescono ad implementare il famoso installer anche nel firmware 2.0 del 3g ( che ricordo sara poi disponibile anche per l'attuale versione perchè i telefoni sono identici)

                  Commenta

                  • Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 87935
                    • 2,140
                    • 2,712
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                    COme volevasi dimostrare, gli svizzerotti hanno giò il sito pronto:



                    e guarda caso, la versione completamente free libera ( a seguire dettagli) quindi ritirabile dall'apple store senza dover eseguire abbonamento in loco costa 519 Franchi, praticamente come in Italia...si peccato che al cambio risulterebbero 324 eurozzini nostri

                    Fatevi due conti e aspettiamo l'11 luglio per vedere come si comporta l'iphone collegato a Itunes, che verrà rilasciato in versione nuova per gestire il 3g. Se non ci sono controlli strani o quant'altro, e gli sviluppatori riescono ad implementare il famoso installer anche nel firmware 2.0 del 3g ( che ricordo sara poi disponibile anche per l'attuale versione perchè i telefoni sono identici)
                    Evvvaaiiii.... giretto in moto a Ginevra



                    Commenta

                    • BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Evvvaaiiii.... giretto in moto a Ginevra

                      aspetterei un attimo comunque

                      mi stava dando delle dritte un amico che è una specie di mostro nel settore che la release 2.0.0 pone dei limiti al telefono(quali glielo chiedero appena lo vedo) e anche se ci sara la possibilita di sboccarla da un punto di vista delle schede non sara possibile aggiornarla al software precedente
                      mi diceva quindi che beccare la 1.4 in america e sboccarla sarebbe la soluzione migliore.

                      Commenta

                      • Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 87935
                        • 2,140
                        • 2,712
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                        aspetterei un attimo comunque

                        mi stava dando delle dritte un amico che è una specie di mostro nel settore che la release 2.0.0 pone dei limiti al telefono(quali glielo chiedero appena lo vedo) e anche se ci sara la possibilita di sboccarla da un punto di vista delle schede non sara possibile aggiornarla al software precedente
                        mi diceva quindi che beccare la 1.4 in america e sboccarla sarebbe la soluzione migliore.
                        Il telefono sembra che non sia bloccato in nessun modo, lo si può usare con ogni operatore, queste erano le voci ufficiali degli operatori stessi, non so se vi sono restrizioni nazione per nazione, ma presto vedremo su Ebay delle belle offerte



                        Commenta

                        • Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 87935
                          • 2,140
                          • 2,712
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

                          #57
                          Ho telefonato ai punti Swisscom, avranno gli iPhone l'11 a 320 e 380 euro per i rispettivi 8 e 16 giga



                          Commenta

                          • ikuape86
                            L' oristanese pizzaiolo
                            • Feb 2005
                            • 18572
                            • 1,269
                            • 1,322
                            • Oristano
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Ho telefonato ai punti Swisscom, avranno gli iPhone l'11 a 320 e 380 euro per i rispettivi 8 e 16 giga
                            si possono ordinare online?

                            Commenta

                            • Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 87935
                              • 2,140
                              • 2,712
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

                              #59
                              Contro-ordine, gli SwissCom sono bloccati sull'operatore, ho chiamato.



                              Commenta

                              • Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Contro-ordine, gli SwissCom sono bloccati sull'operatore, ho chiamato.
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X