E anche la vodafone spara le tariffe!600mb e una scopa in c**o
Collapse
X
-
e cosa vuoi che siano per te 180euro al mese....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioti compri l ipod touch e il nokia n 96..cosi sei apposto
certo che con sta strategia non so quanti ne venderanno di sti iphone.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiomeglio..per qll che vale come telefono..
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioil problema
è che pure se prendi l'iphone in pakistan
poi...qua..ci dovrai fare un piano tariffario no?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon puoi usare il tuo attuale ???
cioè..siamo in italia..dove gli hot spot wi fi...sono inesistenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioe allora che ci fai con l'iphone senza sfruttare internet?
cioè..siamo in italia..dove gli hot spot wi fi...sono inesistenti
io già con il nokie E61 mi leggevo le news in aereoporto,
volendo lo potrei fare da casa...
da un i-phone mi aspetto oltre la navigazionie internet, un software rapido e piacevole, tutta la multimedialità promessa da apple (quindi potermi vedere filmati, gestirmi la musica senza portarmi l'i-pod ad esempio.
il problema è: perchè avere una spesa fissa (minima) di 59€ al mese ?
sono tanti !
per esempio io con tim ho promozioni per 10 ore di navigazione a 1 euro da utilizzare in 30 giorni...
anche vodafone suppongo abbia qualcosa di simile, non capisco perchè pagare per 2 anni 59€ e in piu 199€ come acconto sul cell...
perchè non usare il mio profilo tariffario con cui mi trovo così bene ?
un po' di lbertà ce la potrebbero lasciaresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè ma dai , non si parla solo di costi legati a internet che può essere a discrezione nostra se usarlo , se usarlo solo gratis o altro...
io già con il nokie E61 mi leggevo le news in aereoporto,
volendo lo potrei fare da casa...
da un i-phone mi aspetto oltre la navigazionie internet, un software rapido e piacevole, tutta la multimedialità promessa da apple (quindi potermi vedere filmati, gestirmi la musica senza portarmi l'i-pod ad esempio.
il problema è: perchè avere una spesa fissa (minima) di 59€ al mese ?
sono tanti !
per esempio io con tim ho promozioni per 10 ore di navigazione a 1 euro da utilizzare in 30 giorni...
anche vodafone suppongo abbia qualcosa di simile, non capisco perchè pagare per 2 anni 59€ e in piu 199€ come acconto sul cell...
perchè non usare il mio profilo tariffario con cui mi trovo così bene ?
un po' di lbertà ce la potrebbero lasciare
se prendi l'iphone all'estero
e ci metti la scheda tim/voda
non si può navigare con il proprio tariffario?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioma perchè scusa,non si può fare?
se prendi l'iphone all'estero
e ci metti la scheda tim/voda
non si può navigare con il proprio tariffario?
per esempio: se me lo prendo negli states, punziona qui se ci metto la mia scheda Tim ???
o devo modificarlo ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta