Andate su questo sito...leggete e poi firmate....ditemi se non c'hanno ragione ad andare contro la Tim?
Petizione contro Tim, aderite anche voi per favore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiohttp://www.iphoneaffossato.com/
Andate su questo sito...leggete e poi firmate....ditemi se non c'hanno ragione ad andare contro la Tim?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSi ma non è che puoi stressare il mondo del web se a te l'Iphone ti sembra caro e non arrivi a comperartelo..... nessuno ti obbliga all'acquisto puoi benissimo comperare un altro cellulare.................
non fare storie ci sono gia 500 firme!!e cmq nn l'ho mica fatta partire io sta cosa sono quelli di macynet
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggionon fare storie ci sono gia 500 firme!!e cmq nn l'ho mica fatta partire io sta cosa sono quelli di macynet
Solo i possessori di Iphone saranno una decina di volte tanto...
Dai punta su un bel Samsung o Alcatel....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Dnp ha pienamente ragione!
già che ci siamo allora facciamo pure una petizione contro la Ferrari o la Lamborghini perchè fanno pagare le loro auto 500mila €
o magari facciamola contro chi fa pagare un attico di 300mq in centro a Milano 1milione di €......
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
dai va......ti ho pure reppato!!
ammetto che avete ragione- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
invece della petizione, nessuno dovrebbe andarlo a comprare, vedi che il prezzo cala, alla fine non capisco perchè in Italia deve avere delle cifre assurde, se ne approffittano e bastaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
il problema non è prezzo dell'iphone.
Il problema (come riportato su hwupgrade)
sono le tariffe che sono gonfiate per chi piglia l'iphone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggioil problema non è prezzo dell'iphone.
Il problema (come riportato su hwupgrade)
sono le tariffe che sono gonfiate per chi piglia l'iphoneOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Puoi sempre trasferirti in Cina e sfruttare le vantaggiose tariffe di hong-kong"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
Commenta