Problema visualizzazione immagini su bw...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BoykissGirl
    Bodyweb Member
    • May 2008
    • 369
    • 49
    • 11
    • Send PM

Problema visualizzazione immagini su bw...

Non capisco come mai certe immagini le visualizzo immediatamente ed altre no.

Uso safari come browser,ma neanche con firefox riesco a vederle immediatamente. Non si tratta del carimento della pagina,perchè quella si carica tutta. Ad esempio in questo 3d (http://www.bodyweb.it/forums/showthr...33311&page=360) l'immagine postata da mariasole82 (il panpizza) riesco a vederla solamente se clicco sul pulsante quote e successivamente ritorno indietro nella discussione. Altrimenti mi visualizza un iconcina con sfondo azzurro e punto interrogativo bianco al centro.

Come posso risolvere sta cavolata?
  • BoykissGirl
    Bodyweb Member
    • May 2008
    • 369
    • 49
    • 11
    • Send PM

up

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88119
      • 2,192
      • 2,862
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Sono immagini che il sito di provenienza non permette di vedere al di fuori dello stesso, non ha nulla a che fare con il tuo browser o con questo server.

Commenta

• BoykissGirl
        Bodyweb Member
        • May 2008
        • 369
        • 49
        • 11
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Sono immagini che il sito di provenienza non permette di vedere al di fuori dello stesso, non ha nulla a che fare con il tuo browser o con questo server.
        Ma io riesco a vederla l'immagine,ma non immediatamente. Solamente dopo che clicco il pulsante quote e ritorno nella discussione mi appare subito,ma se non clicco quel pulsante(per adesso ho provato a cliccare solo quello) non mi si carica mai e appare quell'icona li. Se quel sito non permette di vedere le immagini dubito che possa vederle con certi truchetti. Se qualcun altro mi puo dire se riesce a vedere subito l'immagine che ho indicato nella discussione linkata sarebbe una conferma in piu,non vorrei passare per pazzo .

Commenta

Working...
        X