Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Monkey Island
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioè stato usato per i giochi più belli di sempre: monkey island, indiana jones, day of the tentacle... mamma mia che belli!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioè stato usato per i giochi più belli di sempre: monkey island, indiana jones, day of the tentacle... mamma mia che belli!!!!!
Che ricordi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioDimentichi questo che è il mio preferito:
CUT
Che ricordi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioavrà oramai più di 20anni
e questo dove lo mettiamo:
però con MONKEY ISLAND non ce ne può nessuno!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioAnche la "gnocca" ha più di 20 anni...ma mica per questo è passata di moda
e questo dove lo mettiamo:
però con MONKEY ISLAND non ce ne può nessuno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiogrim fandango era molto bello, però non usava l'interfaccia grafica SCUMM
Allora aggiungo The Dig e Loom
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiodi che gioco si tratta?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
-
con l'originale intendi questo?
Last edited by WhiteTyson; 02-07-2008, 17:45:49."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
questo quale???
per originale intendo quello vecchio,ben altra grafica...se cerchi su google appare...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
Commenta