Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Il sogno che si avvera. Diablo 3
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Vero. quello era molto buono a livello di traduzione. 8 e 7 per niente tanto che li ho giocati in ingleseOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioVero. quello era molto buono a livello di traduzione. 8 e 7 per niente tanto che li ho giocati in inglese
Il sette non lo hanno mai tradotto in italiano(per la play dico) ma nonostante ciò l'inglese americanizzato era proprio mediocre. Errori terribili: la s che a volte mancava nei verbi alla terza persona immissione di were anzichè was... e tante altre distrazioni. Però rimane il migliore il 7
La prima volta che allevai il gold chocobo avevo 14 anni ed ero al mare....hehehe bellissimosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioSecondo me il ff tradotto da dio è stato il 9. L'unico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioanche il 10sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobeh la chicca del 9 era er cipolla che parlava romano aah..
Come i nobili nella città dove c'era l'asta che parlavano con la "v" moscia(cioè che poi sarebbe la erre...evve).
Le ambientazioni del nove sono magnifiche....medievali e ci vado a nozze, ma mi è sembrato un pò lento come ff e poco personalizzabilesigpic
Commenta
-
-
resta comunque un gran Gioco anche se un gradino sotto agli altri FF (forse anche due gradini eheh)
anche qui la ST è splendida con Loss of me e I'll be return to someday a farla da padrona..
Beatrix che ama Steiner (che rosicata)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioresta comunque un gran Gioco anche se un gradino sotto agli altri FF (forse anche due gradini eheh)
anche qui la ST è splendida con Loss of me e I'll be return to someday a farla da padrona..
Beatrix che ama Steiner (che rosicata)
Quante malmenate che beatrix mi inflisse col suo ***** di tabula rasasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioecco, perchè io ho solo il portatile con potenaza simile al tuo.
Ah ma una cosa...è solo online? O c'è anche un single player?
per il divertimento maggiore lo hai in lan con amici però (senza contare che alcuni livelli segreti, fatti da soli, sono quasi impossibili)Last edited by Profex; 09-07-2008, 12:59:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioChe ricordi... non mi ricordavo più di sto dettaglio.
Quante malmenate che beatrix mi inflisse col suo ***** di tabula rasa
Commenta
-
-
quanti ricordi in battlenet.. quanti player killers uccisi
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io non ho ancora avuto tempoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta