Il sogno che si avvera. Diablo 3
Collapse
X
-
Il sogno che si avvera. Diablo 3
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
non ne hai un idea.. ci ho passato 4 anni della mia vita su diablo in modalità hardcore... quando per puro caso ho scoperto sul sito della blizzard che c'era uno spazio dedicato al nuovo capitolo , ho avuto un brivido lungo la schiena.. diablo 2 è ed è stato per anni il gioco , l'unico capace di darmi cosi tanto. non vedo l'ora di avere il tre tra le mie mani , lo compro in inglese pur di averlo primaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
molto bello ? Questo è IL gioco. i fans più accaniti come me aspettano questo momento da almeno 6 anniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioripartiranno le chiuse stile Ultima Online
a cercare i bugs piu impossibili
a sparare frecce contro i troll per far crescere archery
che ricordi ragazzi
Commenta
-
Commenta