mi sta intrippando. Una figata, ma mi sta facendo uscire di testa. Ieri notte dalle 4 alle 8 di stamattina... (ero stonato)
trackmania
Collapse
X
-
che gioco stupido trackmaniaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche gioco stupido trackmania
è bello proprio perchè stupido. Tu sei stupido e anche brutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocos' è trackmania?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiomi sta intrippando. Una figata, ma mi sta facendo uscire di testa. Ieri notte dalle 4 alle 8 di stamattina... (ero stonato)07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
una schifezza èOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
E' un po' particolare a dire il vero. Per gli amanti delle automobili è un vero cesso...poi però lo provi, ti prendi dentro ed è finita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiomi sta intrippando. Una figata, ma mi sta facendo uscire di testa. Ieri notte dalle 4 alle 8 di stamattina... (ero stonato)Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta