[Apple] magie dell' iphone
Collapse
X
-
[Apple] magie dell' iphone
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:Tag: Nessuno
-
-
utile. utilissimo.500 euro per far finta di bere e nemmeno fare un video.grande.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io dopo averlo visto ed usatro sono sempre più convinto che non valga neanche 300 euro, infatti subito ero intenzionato a prenderlo ma poi vedendolo bene non ha nulla di speciale, per lo stesso prezzo molto meglio l' hi tech diamondOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
ma neanche nel nuovo modello ci sara' la fotocamera?
io uso ancora un vecchio nokia 3660 che fa un po' di tutto!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
la fotocamera c'è e va anche bene.. il discorso è che sorprendersi tanto per della pplicazioni in flash player che si , sono carine , ma sono comunque applicazioni in flash player di quelle che vediamo ogni giorno sul pc ma che snobbiamo puntualmente perchè appunto , sono per il pc , è un pò una cazzata.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
l'ho solo postato perche' mi sembrava simpatico...
...non per convincervi a comprarlo! nemmeno io lo comprero'!
ma almeno avete capito che quelle applicazioni in genere sfruttano
il sensore di posizione?
ah gary le cose che mi stupiscono in ambito informatico sono ben altre!-Charlie One-
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Ma a me non stupiscono per il semplice fatto che sono cose che esistono già dal lontano 3650 con la tastiera tonda che sembrava una melanzana applicazioni che sfruttano la fotocamera e lo spostamento ci sono sempre stati.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioutile. utilissimo.500 euro per far finta di bere e nemmeno fare un video.grande.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioutile. utilissimo.500 euro per far finta di bere e nemmeno fare un video.grande.
per una volta siamo d accordo..meglio l n96
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio..meglio l n96
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioquoto...io sto solo aspettando che esca
anche io non ne posso piu..quello si è un bel cell...
Commenta
-
Commenta