Thor ma lavori anche tu nel campo fotografico?
Fotocamera BRIDGE (Thor e Gary)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Faccio un'ultima domanda: volendo risparmiare qualcosa, potrebbe andare una fuji finepix 5800? monta un 10x e 8mgpixel e credo che il processore sia leggermente + grande della 1000 anche se non ha il facedetection credo e il programma panoramaOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioFaccio un'ultima domanda: volendo risparmiare qualcosa, potrebbe andare una fuji finepix 5800? monta un 10x e 8mgpixel e credo che il processore sia leggermente + grande della 1000 anche se non ha il facedetection credo e il programma panorama
Il mio consiglio già lo conosci cmq.
Thor.Last edited by Thor; 27-06-2008, 09:52:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thor Visualizza MessaggioAl contrario, il sensore è ancora piu' piccolo...
Il mio consiglio già lo conosci cmq.
Thor.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiook grazie, perdonami ma ne capisco proprio poco
Thor.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioFaccio un'ultima domanda: volendo risparmiare qualcosa, potrebbe andare una fuji finepix 5800? monta un 10x e 8mgpixel e credo che il processore sia leggermente + grande della 1000 anche se non ha il facedetection credo e il programma panoramasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa spendili sti soldiiiiiiiii
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta