io in una giornata...con altrettante risposte quindi lo uso abbastanza...
Consiglio cellulare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioio in una giornata...con altrettante risposte quindi lo uso abbastanza...
considerando 16 ore (ipotizzando che tu dorma 8 ore) sono 18,75 messaggi all'ora, cioè uno ogni 3,2 minuti.
praticamente passi la giornata al cellulare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio300-400 sms? li scrivo in 3 mesi
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio300 sms in un giorno?
considerando 16 ore (ipotizzando che tu dorma 8 ore) sono 18,75 messaggi all'ora, cioè uno ogni 3,2 minuti.
praticamente passi la giornata al cellulare
praticamente è il Gary della telefonia mobile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiopraticamente è il Gary della telefonia mobile
Commenta
-
-
quando ero a casa in mutua, mi finivano gli sms e gli mms gratis in tipo mezza giornata...adesso che lavoro il numero è calato drasticamente, forse nn raggiungo i 100...partivo alle 8 per finire verso le 23-24...adesso come adesso ho 1716 sms ricevuti e 999 inviati solo perchè negli inviati nn ce ne possono stare di più...conta che molti li ho cancellati (ricevuti)...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioquando ero a casa in mutua, mi finivano gli sms e gli mms gratis in tipo mezza giornata...adesso che lavoro il numero è calato drasticamente, forse nn raggiungo i 100...partivo alle 8 per finire verso le 23-24...adesso come adesso ho 1716 sms ricevuti e 999 inviati solo perchè negli inviati nn ce ne possono stare di più...conta che molti li ho cancellati (ricevuti)...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioio penso,anzi sono sicuro di non aver ancora scritto 300/400 sms
praticamente è il Gary della telefonia mobileOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio300-400 sms? li scrivo in 3 mesi- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
300-400 quando avevo il tel a tastiera li facevo in 2 giorni forse 3.. ma in unoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggioMi sapete consigliare un buon cellulare che però non costi molto, adesso ho un lg u880 ma ormai poverino non ce la fa più, contando che vorrei cambiare anche operatore, mi potete dire tutti i cellulari, sarei sempre intenzionato a prendere l'iphone, ma d4evo vedere se quello che conosco lo vende se no quale ne vale la pena?
Ecco la soluzione ai tuoi problemi...Last edited by Dan Master's; 11-05-2010, 16:23:12.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioEcco la soluzione ai tuoi problemi...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
comunque la discussione era sui cellulariOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta