n95 8gb...ero scettico, ma da quando ce l'ho non riesco a separarmene...mi trovo da dio...
Consiglio cellulare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioguarda principalmentelo uso per telefonare, comunque visto che può sempre capitare qualche cavolata con gli amici volevo che facesse anche foto e video, oltretutto visto che non lo cambio ogni mese, volevo prenderne uno che valga la pena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioil 3210?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
non posso che consigliarti di acquistare come me uno splendido microtac vip
innanzitutto questo nuovo modello vip a lo sportellino coprinumeri che oltre a suscitare l'invidia di tutti i tuoi amici che hanno la versione plebea praticamente quando lo apri risponde alla chiamata
inoltre questa volta in motorola si sono superati e hanno ridotto ulteriormente le dimensioni e si riesce persino a farlo stare nella 24 ore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiodato che per ste cagate non serve chissà che risoluzione, io ti consiglierei il nokia 6120. ha il symbian s60 3° edizione. lo trovi sui 150 euro.
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionon posso che consigliarti di acquistare come me uno splendido microtac vip
innanzitutto questo nuovo modello vip a lo sportellino coprinumeri che oltre a suscitare l'invidia di tutti i tuoi amici che hanno la versione plebea praticamente quando lo apri risponde alla chiamata
inoltre questa volta in motorola si sono superati e hanno ridotto ulteriormente le dimensioni e si riesce persino a farlo stare nella 24 ore
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
io l'ho avuto. il meglio cellulare della terraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioottimo in assoluto
sony ericsonn P1iOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiobello, 320 euro, da vedere se meglio questo o il samsung
non me ne sono mai pentito ne sbarazzato..
P1i
PRO:
batteria con una buona durata
audio e ricezione eccellente
non scalda mai
ottime foto pure
wifi b
materiali ottimi
e tutte le varie app/games che puoi installare sui symbian (uiq)
CONTRO:
non ha il touch dell'iphone (che ho avuto e poi rivenduto , parlo del 2g)
ma nessun cellulare ce l'ha
i video non sono il 640x480 a 30 fps
nokia 95 8gb
PRO:
schermo + grande (2,8 pollici contro i 2,6 del p1)
multimedialità maggiore (video in 640x480 30fps) e antenna GPS integrata
poi ottimo audio e ricezione
wifi b/g
symbian ecc...
CONTRO:
batteria quasi ridicola
con il gps acceso la cosa si fa molto + drastica
non è touch e per me è molto limitante
Commenta
-
-
no se guardi i post prima mi avevano consigliato il samsung g800, e devo dire che mi piace come cell, però non voglio fare scelte affrettate
ps: per touch cosa intendi?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
allora è vera sta cosa della batteria nell'n95. sento continuamente dire che ha 200 milioni di funzioni tutte limitate dalla durata della batteria che dura nienteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioallora è vera sta cosa della batteria nell'n95. sento continuamente dire che ha 200 milioni di funzioni tutte limitate dalla durata della batteria che dura nientesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioin effetti è così...dopo circa un 300-400 sms la batteria è out...se lo tieni li e lo usi poco dura abbastanza, ma se cominci ad usarlo molto, muore in fretta...e l'n96 ancora peggio
Commenta
-
Commenta