Mi sapete consigliare un buon cellulare che però non costi molto, adesso ho un lg u880 ma ormai poverino non ce la fa più, contando che vorrei cambiare anche operatore, mi potete dire tutti i cellulari, sarei sempre intenzionato a prendere l'iphone, ma d4evo vedere se quello che conosco lo vende se no quale ne vale la pena?
Consiglio cellulare
Collapse
X
-
Consiglio cellulare
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
non costi molto e vuoi l'iphoneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon costi molto e vuoi l'iphone
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiozamzung g800Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
ma se non è nemmeno uscito come fai a comprare a poco l'iphone anche usato di due settimane o un mese te lo fanno pagare 50 euro in menoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma se non è nemmeno uscito come fai a comprare a poco l'iphone anche usato di due settimane o un mese te lo fanno pagare 50 euro in menoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
ahaha matt guarda , ci avevo provato anche io su ebay col tytn , ma purtroppo anche se usato di poco ( che poi se è usato di mesi non te lo dicono comunque ) non lo trovi a meno..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioahaha matt guarda , ci avevo provato anche io su ebay col tytn , ma purtroppo anche se usato di poco ( che poi se è usato di mesi non te lo dicono comunque ) non lo trovi a meno..Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiospero in un miracolo o in qualche anima pia
manda qui una mail spiegando il problema, sono sicuro che una soluzione saltera fuori
niko&sbarba@hotmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomanda qui una mail spiegando il problema, sono sicuro che una soluzione saltera fuori
niko&sbarba@hotmail.comOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomanda qui una mail spiegando il problema, sono sicuro che una soluzione saltera fuori
niko&sbarba@hotmail.comOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiobello, ho visto che i prezzi partono da 300 euro
cerca bene sulla baja.
Commenta
-
-
comunqu è veramente una bestia il samsung, adesso guardo un pò nei negozi a quanto lo trovo, 5 mp di fotocamera sono tantiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
non sono i megapixel a fare una fotocameraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon sono i megapixel a fare una fotocameraOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta