ho un problema con la visualizzazione del forum.... non mi fa usare la funzione ''cerca''... mi proietta in una pagina bianca con un link azurro scritta tutta in inglese....
sergio ho un problema!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioho un problema con la visualizzazione del forum.... non mi fa usare la funzione ''cerca''... mi proietta in una pagina bianca con un link azurro scritta tutta in inglese....
Ke browser usi?Originariamente Scritto da firefoxScusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?
Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio
Ciao
-
-
a me fa lo stesso problema e uso Internet Explorer...
però ho risolto clikkando su ricerca avanzata e scrivendo lì la parola che volevo."A LeBron James team is never desperate."LBJ
Visitate il mio diario!:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...16#post3821316
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioho un problema con la visualizzazione del forum.... non mi fa usare la funzione ''cerca''... mi proietta in una pagina bianca con un link azurro scritta tutta in inglese....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioè successo improvvisamente...ora nn posso + fare le ricerche nel forum
Last edited by luna80; 24-06-2008, 08:20:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da firefoxScusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?
Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioprova a svuotare la cache...vai sotto "Strumenti" e poi scegli la penultima voce "Clear Private Data" (io ce l'ho in inglese non so in italiano cosa ci sia scritto esattamente)
Originariamente Scritto da vassallo Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
il link ke ti ho dato funziona?Originariamente Scritto da firefoxScusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vassallo Visualizza Messaggioil link ke ti ho dato funziona?
Commenta
-
Commenta