imac 24" 2.8ghz me ne pentirò?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • razrov
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 960
    • 32
    • 38
    • Send PM

imac 24" 2.8ghz me ne pentirò?

Ho la possibilità di prendere l'imac 2.8ghz a 1400€
    io volevo risparmiare ancora a e prendermi il 3.0ghz che in + ha l'hard disk 500gb al posto di 320 (che però nn me ne frega + di tanto)
    ciò che volevo sapere è se si sentono i 200mhz in +, se ci sono differenze nell'architettura tali da giustificare la spesa (che so, fsb maggiore, sono a digiuno di apple) e se la scheda video mi permetteva di giochicchiare (premettendo che ho la ps3 e, prendendo 1 mac, di sicuro non lo si fa per le velleità ludice)
    insomma lo prendo subito e cambio mondo o la 8800gs e i 200mhz valgono 500€??
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88119
    • 2,192
    • 2,862
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Già hai fatto una buonissima spesa, controlla la frequenza del BUS e vedi se supporta memorie con frequenze diverse, se le memorie sono le stesse allora la differenza è pressochè nulla, altrimenti una minima differenza c'è, IMHO trascurabile.
    L'HD da 320 è sufficiente, se vuoi prendi un USB esterno da 1 Tera

E per i giochi...... vai di PS3, è anche uscito Metal Gear Solid 4

Commenta

• razrov
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2005
      • 960
      • 32
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Già hai fatto una buonissima spesa, controlla la frequenza del BUS e vedi se supporta memorie con frequenze diverse, se le memorie sono le stesse allora la differenza è pressochè nulla, altrimenti una minima differenza c'è, IMHO trascurabile.
      L'HD da 320 è sufficiente, se vuoi prendi un USB esterno da 1 Tera

E per i giochi...... vai di PS3, è anche uscito Metal Gear Solid 4
      tutte le memorie dei nuovi imac sono a 800mhz...ho appena controllato