Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto X Computer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto X Computer

    Ogni tanto mi esce una scritta appena accendo il computer,e solo a periodi,e prima del desktop,che dice:

    THREAD interrotto a causa di OVERFLOW dello STACH.Un VxD installato di recente ha consumato troppo spazio di Stach.Aumentare il valore "MINSPS" in sistem.ini.
    O rimuvere i VxD recentemente installati.Attualmente sono allocate 5 pagine di Stach.Premere un tasto per continuare.

    Mi potete aiutare?
    grazie

    #2
    ecco i dati del computer:

    il nome del computer è "VASSANT 900"Olidata
    CPU AMD Duron 900,
    Ran 128MB PC133
    Hard Disk 20 GB ATA100
    Modem interno 56K
    DVD12X
    Windows Me(+ Star-office 5,2)
    SW DVD
    Memoria: 120,0 MB di Ram
    Memoria Virtuale: 32 bit
    File System: 32 bit
    Risorse di sistema :78% disponibili

    grazie
    by
    Peter

    Commenta


      #3
      Che periferiche hai installato ultimamente : Stampanti, web cam, scanner o altro ?



      Commenta


        #4
        Quando ho comprato il computer,il tecnico mi ha chiesto che stampante ho,e io gli ho dato il nome:EPSON 640 Color,e poi ha fatto tutto lui(poichè non avevo il Cd della stampante,lui lo ha scaricato tramite internet).
        Poi in secondo momento gli ho chiesto di installarmi anche OFFICE 2000,poichè con il programma in dotazione cioè Star-office 5.2 non potevo eseguire alcune tabelle a mè utili.
        Stop,poi non ho installato più niente!
        Comunque l'avviso esce al momento dell'avvio del computer,cioè senza ancora aprire un programma e solo a periodi(2-3 volte al mese)ma per il resto il computer funziona benissimo.
        Però una cosa ho notato,ma non sono sicuro,che me lo fà quando cambio lo sfondo del Desktop,cioè se uso lo sfondo "NESSUNO"cioè il classico sfondo blu allora per lunghi periodi non esce la scritta.Ma l'altro giorno ho cambiato lo sfondo inserendo un quadro più bello,ed ecco che il giorno dopo quando ho acceso il computer mi è uscito il messaggio!!Ma come Ti dicevo non sono sicuro!

        Poi mi sono dimenticato di dirTi che in passato ho installato un gioco,ma poi è stato eliminato,poichè pensavo che era colpa del gioco.

        Ecco questo è tutto!
        Aspetto e Ti ringrazio
        By
        Peter

        Commenta


          #5
          Ho premuto anche i tasti "CTRL-ALT-CANC" ma non c'è nessun programma bloccato.
          Poi ho visto anche "GESTIONE-PERIFERICHE",ma non c'è nessun punto interrogativo o qualcosa in rosso ecc..
          Ho fatto anche lo ScanDisK ma non è stato rilevato nessun errore!!
          Ma come vi dicevo il computer va benissimo!!
          Lo scritto esce solo quando accendo il computer,cioè senza aprire ancora un programma!!Adesso per esempio quando ho acceso il computer non è uscito,ma ieri dopo il messaggio ho messo lo sfondo del Desktop a "NESSUNO",sarà questo il problema??

          Aspetto e Ti ringrazio

          Commenta


            #6
            Sig. Sergio perchè non mi aiutate???
            S.O.S.

            by
            Peter

            Commenta


              #7
              Io non riesco a capire bene il problema.....

              Potrebbe anche essere uno dei tanti vaneggiamenti del winzozz98 che necessita di essere riinstallato.

              Potresti usare le Norton Utility per controllare i file di sistema ed i registri.



              Commenta


                #8
                Ok,Sig.Sergio
                provo con "NORTON UTILITY" ,è ancora nella confezione,perchè non lo ho mai usato.

                Appena ho fatto,Le faccio sapere!

                Saluti
                by
                Peter

                Commenta


                  #9
                  OK Sig.Sergio!!
                  Era un drive di perifirica,cioè la stampante,che ho installato in secondo momento!

                  Grazie
                  by
                  Peter

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎