io avrei aspettato l'iphone (è UMTS) non avete ancora capito il suo potenziale e quello del suo Mac Os x, si sono fissati tutti sulla fotocamera 2mpixel (che tral'altro le fa bene), il bluetooth bloccato che molto probabilmente con qualche prog si sbloccherà e sui video mancanti,anche li stesso discorso. pff
preso l'n95
Collapse
X
-
x3me io l'ho usato , posso dire che ha tanti pregi ma anche tanti difetti. sinceramente io , non lo comprerei. per tanti motivi. Alla fine costa come un telefono di fascia alta ma pecca per mancanza di molte cose , senza contare che per sbloccarle o aggiungerle devi comprare un programma della apple che aggiunge le funzioni mancanti. ve ne renderete conto quando sarà nelle vostre mani comunqueOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAspetta a ridere.....
si intanto sto iphone sta diventando solo un cel da fighetti... mentre i nokia si impegnano a costruire cose serie..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiox3me io l'ho usato , posso dire che ha tanti pregi ma anche tanti difetti. sinceramente io , non lo comprerei. per tanti motivi. Alla fine costa come un telefono di fascia alta ma pecca per mancanza di molte cose , senza contare che per sbloccarle o aggiungerle devi comprare un programma della apple che aggiunge le funzioni mancanti. ve ne renderete conto quando sarà nelle vostre mani comunque
per sbloccarlo basta un prog che si trova su internet mica devi comprarlo O_o per le funzioni mancanti tipo per gli mms ad esempio si può scaricare swirlyMMs,per i video c'è gia la beta di Drunknbass...cioè per le cose che mancano (che non risultano indispensabili) si faranno e si fanno tutt'ora(per la versione precedente) programmi gratuiti (logicamente non per opera della apple)...ah ho appena visto la beta dell'emulatore della psp O_0- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Io c'ho un venditore affidabilissimo su ebay per cellulari (c'ho comprato N70 per me e papà e LG KE850 Prada per la fidanzata) a prezzi incredibili!!!
Adesso N95 8gb glielo porti via a 370/380 .
Quando comprai LG KE850 che nei negozi e su pixmania stava a 469 lo pagai 349+ 10euro di spedizione nuovo, fatturato e con 1 anno di garanziasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioper sbloccarlo basta un prog che si trova su internet mica devi comprarlo O_o per le funzioni mancanti tipo per gli mms ad esempio si può scaricare swirlyMMs,per i video c'è gia la beta di Drunknbass...cioè per le cose che mancano (che non risultano indispensabili) si faranno e si fanno tutt'ora(per la versione precedente) programmi gratuiti (logicamente non per opera della apple)...ah ho appena visto la beta dell'emulatore della psp O_0
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIo c'ho un venditore affidabilissimo su ebay per cellulari (c'ho comprato N70 per me e papà e LG KE850 Prada per la fidanzata) a prezzi incredibili!!!
Adesso N95 8gb glielo porti via a 370/380 .
Quando comprai LG KE850 che nei negozi e su pixmania stava a 469 lo pagai 349+ 10euro di spedizione nuovo, fatturato e con 1 anno di garanziaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosgancia negozio del tipo
questo ed altro
Tra l'altro il nome del negozio ebay si chiama anche "MASTER"phone auhuhauhauhauhauhasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche la gente faccia programmi a livello " amatoriale " è normale , succede su ogni piattaforma esistente , ma comunque una persona che non ha un computer o non ci capisce un tubo si ritrova con un telefono senza molte cose. Io comunque l'ho provato e tutta questa " grandiosità " che si sta facendo per sto telefono , non l'ho vista. Notare che poi praticamente tutti quelli che osannano l'iphone sono dei maniaci della appleLast edited by X3me; 17-06-2008, 14:04:23.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da X3me Visualizza MessaggioIO??maniaco della grande Apple????Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
il 17 luglio esce la versione umts dell'iphone x il mercato italiano ma il prezzo credo sarà altino poi bisognerà aspettare la risposta nokia che stà sviluppando anch'essa il touch screen
credo sarà una bella battaglia.........certo se nn fosse x i prezzi a cui li propongono........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ville Visualizza Messaggioil 17 luglio esce la versione umts dell'iphone x il mercato italiano ma il prezzo credo sarà altino poi bisognerà aspettare la risposta nokia che stà sviluppando anch'essa il touch screen
credo sarà una bella battaglia.........certo se nn fosse x i prezzi a cui li propongono........
sisi ne abbiamo gia parlato nel thread apposito- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio...intanto sta uscendo l'N96
Da possessore nokia symbian 90 non posso che lamentarmi solo della lentezza del symbian. Altro che iphone..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta