raga un programma per tagliare una scena di un film con tanto di audio lo conoscete? virtualdub non so usarlo ammesso che serva allo scopo...
taglio video
Collapse
X
-
puoi usare windows movie maker, oppure io ti consiglio CyberLink PowerDirectorOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
-
su movie maker mi mancano i codec... è un file avi, voglio isolare una scena di rocky balboa... proverò con l'altro...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
quello che ti ho consigliato io è leggero e ha anche molte funzioniOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioraga un programma per tagliare una scena di un film con tanto di audio lo conoscete? virtualdub non so usarlo ammesso che serva allo scopo...
E' semplice da usare e veloce.
Utilizza vDub.
Thor.
Commenta
-
-
P.s.:
Apri VDdub....
File.....open video file
In basso vedrai una serie di pulsanti, le due freccette "destra e sinistra" nere servono per dire dove comincia e dove finisce la parte che devi eleminare.
Seleziona un inizio e una fine
Edit....Cut
Vedrai tagliata la parte selezionata
Video.....direct stream copy
Audio....direct stream copy (in questo modo tagli ma rimane la stessa codifica video e audio)
File.....Save as avi (dagli un nome differente dall'originale)
Buon lavoro.
Thor.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioConcordo con Thor, vbud rimane IMHO il migliore
Thor.
Commenta
-
Commenta