Bhe , allora per una garanzia farti pagare 200-300 euro quelli della apple , io , li posso tranquillamente definire dei ladri
Morta la batteria del mio MAC
Collapse
X
-
2 anni sui prodotti elettronici ma non su batterie e alimentatori... Gli alimentatori non di marca per pc fissi addirittura hanno garanzie di 3 o 6 mesi Stessa cosa sui cellulari.... se dopo un anno la batteria del cellulare è fottuta non te la sostituiscono in quanto elemento deteriorabile in base all'utilizzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioBhe , allora per una garanzia farti pagare 200-300 euro quelli della apple , io , li posso tranquillamente definire dei ladri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio2 anni sui prodotti elettronici ma non su batterie e alimentatori... Gli alimentatori non di marca per pc fissi addirittura hanno garanzie di 3 o 6 mesi Stessa cosa sui cellulari.... se dopo un anno la batteria del cellulare è fottuta non te la sostituiscono in quanto elemento deteriorabile in base all'utilizzo.
Commenta
-
-
Strano, io ho avuto un problema con una batteria difettosa che hanno subito sostituito, poi queste batterie che ho ora durano una vita, lo lascio praticamente quasi sempre collegato alla corente, batteria inserita, ogni 3-4 mesi faccio esaurire la bateria completamente e poi la ricarico (ciclo di carica).
La Apple care credo la puoi attivare solo prima di un anno dall'acquisto.
Commenta
-
-
Sergio stai usando il metodo " gary " per fottere le batterieOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioStrano, io ho avuto un problema con una batteria difettosa che hanno subito sostituito, poi queste batterie che ho ora durano una vita, lo lascio praticamente quasi sempre collegato alla corente, batteria inserita, ogni 3-4 mesi faccio esaurire la bateria completamente e poi la ricarico (ciclo di carica).
La Apple care credo la puoi attivare solo prima di un anno dall'acquisto.
ma visto il prezzo ho lasciato perdere...
Commenta
-
-
mi ricordo che con i vecchi portatili le batterie si potevano fare anche home-made...
ora non piu, ti tocca comprarne una nuova!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggiomagari cerca on line qualcuno che vende il mac perche guasto-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioe te lo farebbe pagare meno di una batteria?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioDopo poco più di 1 anno dall'acquisto del mio mac book è morta la batteria
a questo gli è morta dopo 1 settimana http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=151585
ma almeno lui potrà far valere la garanzia.. io per pochi mesi no
certo che così dal nulla... ci son rimasto un po' male.. mi dice batterie non disponibili e senza corrente manco si accende...
via software si può fare qualcosa?
quanto mi farebbero pagare in caso una batteria nuova?
grazie
[edit]
mi fa molto strano che senza batteria e solo a corrente non ti si accenda, perchè dovrebbe, ma ora per sicurezza spengo il MBP, levo la batteria e ti so dire.
C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.
Commenta
-
-
Non E' La Batteria!!!
caro hombrillo, ti confermo che sto scrivendo questo post con il MBP senza batteria, l'ho tolta dal mac, quindi vai al centro assistenza il problema al tuo non è la batteria , ciao
C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.
Commenta
-
Commenta