Oltre a Firefox c'è Safari che x quanto mi riguarda è pure + veloce
Alternativa ad Internet explorer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioOltre a firefox avra' anche una compatibilita' piu' bassa rispetto ad explorer, ma e' esclusivamente colpa dei cani che fanno i siti... Opera in se' supporta tutti gli standard del momento. Ed anch'io lo preferisco, btw proprio ora sto provando la 9.50 finale ed ha una velocita' imbarazzante...
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMinkia lo usate tutti!!!
Mi sento un cavernicolo ancora ad usare Internet Explorer di winzozz
Io fino a 3 anni fà usavo Netscape Navigator
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIo fino a 3 anni fà usavo Netscape Navigator
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiograzie a tutti!
ho istallato le ultime versioni sia di Fire fox che di opera e devo dire di trovarmi bene on entrambi.One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiodevo dire che anche opera e' molto veloce...onostamente al momento no saprei a chi dare al preferenza... firefox od opera??? al momento un pari... vediamo piu' avanti.One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggiodai un occhio alle estensioni di ff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiocioe' in parole piu' sempliciOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggiodai un occhio tu stesso https://addons.mozilla.org/it/firefox/
il fast dial ad esempio, opera ce lo ha gia' di default...
Commenta
-
Commenta