If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora fate una cosa intelligente.
Usate firefox con l'estensione ie tab importante non rimuovete ie ma mettere firefox cm browser predefinito.
L'estensione ie tab serve per utilizzare ie in tutti quei siti non compatibiliti cn firefox che purtroppo ce ne sono.
li ho scaricati tutti e due e devo dire che si somigliano tanto...infondo non mi sembra male nemmeno opera.
sai che differenze ha con firefox?
opera di qualche anno fa poteva farti escludere molti contenuti per velocizzare la navigazione, ora francamente non saprei è tanto tempo che uso firefox
Allora fate una cosa intelligente.
Usate firefox con l'estensione ie tab importante non rimuovete ie ma mettere firefox cm browser predefinito.
L'estensione ie tab serve per utilizzare ie in tutti quei siti non compatibiliti cn firefox che purtroppo ce ne sono.
azzo che velocita' di risp.
vi ringrazio.
una info...ma quali sono i vantaggi di firefox rispetto a internt expolrer?
in breve mi hanno spiegato che firefox è un programma che gira per conto proprio, quindi molto più leggero e veloce. mentre IE, coinvolgendo molta più memoria del cpu rispetto a fox, è più lento e tende a rallentare tutte le eltra operazioni
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
no no fa tutto in automatico basta che hai ie installato.
Praticamente navighi cn firefox nel momento in cui sta un sito non compatibile cn quest'ultimo clicchi su ie tab in basso a sx e passi al browser ie.
Bene continuate a consigliare opera che ha una percentuale di siti compatibili inferiore a firefox.
Oltre a firefox avra' anche una compatibilita' piu' bassa rispetto ad explorer, ma e' esclusivamente colpa dei cani che fanno i siti... Opera in se' supporta tutti gli standard del momento. Ed anch'io lo preferisco, btw proprio ora sto provando la 9.50 finale ed ha una velocita' imbarazzante...
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Oltre a firefox avra' anche una compatibilita' piu' bassa rispetto ad explorer, ma e' esclusivamente colpa dei cani che fanno i siti... Opera in se' supporta tutti gli standard del momento. Ed anch'io lo preferisco, btw proprio ora sto provando la 9.50 finale ed ha una velocita' imbarazzante...
Bye
lo so che è colpa dei cani che fanno i siti però purtroppo noi ci dobbiamo adattare a sti cani .
Ti dico che siti dell'alenia e delle ferrovie nel area "lavora cn noi" richiedono esclusivamente ie come browser..... pensa te .
Per quanto riguarda la velocità ne so qualcosa utilizzando alcune volte per la navigazione Konqueror che ha lo stesso motore di visualizzazione di Safari, ma purtroppo non ha compatibilità con molti siti e crasha di continuo o mi da errori di visualizzazione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta