Alternativa ad Internet explorer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sam Fisher
    replied
    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Oltre a firefox avra' anche una compatibilita' piu' bassa rispetto ad explorer, ma e' esclusivamente colpa dei cani che fanno i siti... Opera in se' supporta tutti gli standard del momento. Ed anch'io lo preferisco, btw proprio ora sto provando la 9.50 finale ed ha una velocita' imbarazzante...

Bye
    lo so che è colpa dei cani che fanno i siti però purtroppo noi ci dobbiamo adattare a sti cani .
    Ti dico che siti dell'alenia e delle ferrovie nel area "lavora cn noi" richiedono esclusivamente ie come browser..... pensa te .
    Per quanto riguarda la velocità ne so qualcosa utilizzando alcune volte per la navigazione Konqueror che ha lo stesso motore di visualizzazione di Safari, ma purtroppo non ha compatibilità con molti siti e crasha di continuo o mi da errori di visualizzazione.

Leave a comment:

• yoh
    replied
    Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
    Oltre a firefox avra' anche una compatibilita' piu' bassa rispetto ad explorer, ma e' esclusivamente colpa dei cani che fanno i siti... Opera in se' supporta tutti gli standard del momento. Ed anch'io lo preferisco, btw proprio ora sto provando la 9.50 finale ed ha una velocita' imbarazzante...

Bye
    Mi sa che lo provo...

Leave a comment:

• Max_79
    replied
    Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
    Bene continuate a consigliare opera che ha una percentuale di siti compatibili inferiore a firefox.

Bye

Leave a comment:

• gus
    replied
    Senza dubbio FireFox...le rarissime volte che ho problemi con Safari (che sconsiglio su PC)

Leave a comment:

• Tristan
    replied
    già te l'hanno detto FF?

Leave a comment:

• Sam Fisher
    replied
    Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
    opera
    Bene continuate a consigliare opera che ha una percentuale di siti compatibili inferiore a firefox.

Leave a comment:

• six00
    replied
    opera

Leave a comment:

• 00xyz00
    replied
    Opera...

Leave a comment:

• Sam Fisher
    replied
    Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
    ie tab e' una una opzione da configurare?
    no no fa tutto in automatico basta che hai ie installato.
    Praticamente navighi cn firefox nel momento in cui sta un sito non compatibile cn quest'ultimo clicchi su ie tab in basso a sx e passi al browser ie.

Leave a comment:

• Emi_italy
    replied
    azzo che velocita' di risp.
    vi ringrazio.
    una info...ma quali sono i vantaggi di firefox rispetto a internt expolrer?
    in breve mi hanno spiegato che firefox è un programma che gira per conto proprio, quindi molto più leggero e veloce. mentre IE, coinvolgendo molta più memoria del cpu rispetto a fox, è più lento e tende a rallentare tutte le eltra operazioni

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    firex. ehm volevo dire firefox

Leave a comment:

• sicilian boy
    replied
    Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
    Allora fate una cosa intelligente.
    Usate firefox con l'estensione ie tab importante non rimuovete ie ma mettere firefox cm browser predefinito.
    L'estensione ie tab serve per utilizzare ie in tutti quei siti non compatibiliti cn firefox che purtroppo ce ne sono.
    ie tab e' una una opzione da configurare?

Leave a comment:

• PrinceRiky
    replied
    li ho scaricati tutti e due e devo dire che si somigliano tanto...infondo non mi sembra male nemmeno opera.
    sai che differenze ha con firefox?
    opera di qualche anno fa poteva farti escludere molti contenuti per velocizzare la navigazione, ora francamente non saprei è tanto tempo che uso firefox

Leave a comment:

• Sam Fisher
    replied
    Allora fate una cosa intelligente.
    Usate firefox con l'estensione ie tab importante non rimuovete ie ma mettere firefox cm browser predefinito.
    L'estensione ie tab serve per utilizzare ie in tutti quei siti non compatibiliti cn firefox che purtroppo ce ne sono.

Leave a comment:

• sicilian boy
    replied
    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    se vuoi una cosa ridotta all'osso usa opera
    li ho scaricati tutti e due e devo dire che si somigliano tanto...infondo non mi sembra male nemmeno opera.
    sai che differenze ha con firefox?

Leave a comment:

Working...
X