Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
Numero cellulare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioE' Sergio che ti vuole fare cambiare profilo su BW
Allora rispondo subitoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioE' due giorni ke mi kiama un numero anonimo (molto probabilemente saranno sempre le solite promozioni) ma francamente nn rispondo,tanto ti kiederanno se vuoi cambiare profilo,ke c'è una tariffa più vantaggiosa....tanto a me va bene quella ke hoOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioRispondi almeno non ti chiamano più...
E poi vuoi mettere la soddisfazione,nel cell vedi ke ti sta kiamando un numero privato e puoi nn rispondere,dal fisso nn si vede ki kiama e sei costretto a rispondere,e ti kiamano ogni giorno per qualke nuova offerta o promozione,almeno grazie al cell l'ho vinta ioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSì,ma in ogni caso se dopo 4 - 5 giorni nn ti trovano smettono,infatti stamattina ancora nn ho ricevuto nessuna kiamata.
E poi vuoi mettere la soddisfazione,nel cell vedi ke ti sta kiamando un numero privato e puoi nn rispondere,dal fisso nn si vede ki kiama e sei costretto a rispondere,e ti kiamano ogni giorno per qualke nuova offerta o promozione,almeno grazie al cell l'ho vinta io
AggiornatiOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioSul mio fisso i numeri si vedono.......ovviamente se chi chiama non lo nasconde.
AggiornatiMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioentra nel corpo dei carabinieri e indagaMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioscrivigli un mex con scritto "C-H-I S-E-I-?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da princeriky Visualizza Messaggioentra Nel Corpo Dei Carabinieri E IndagaOriginariamente Scritto da albi89 Visualizza Messaggiodenuncialo
Io Denuncio Tutti I Numeri Che Mi Chiamano E Non Conosco
Commenta
-
Commenta