Leopard Snow
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioquindi? spiegazione please
Verrà rilasciato al pubblico tra un anno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FioGym Visualizza MessaggioNuovo leopard rilasciato agli sviluppatori!
Verrà rilasciato al pubblico tra un anno!
Commenta
-
-
ma poi va pagato o l'aggiornamento e' gratuito?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioma poi va pagato o l'aggiornamento e' gratuito?
ahahaha
Commenta
-
-
quando mai le cose buone sono gratuiteinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioma poi va pagato o l'aggiornamento e' gratuito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuesta è la seconda news, la Apple, assiema alle altre aziende del pianeta hanno deciso di comune accordo di smettere di vendere ed inizieranno a regalare i loro porodotti, sarà sufficiente leccare un francobollo colorato e tutto ciò e molto di più sarà possibile, ma questo è un altro argomento che svilupperemo più avanti-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
cavoli erano anni che non scaricavo software piratato... dovro' ricominciare?!-Charlie One-
Commenta
-
-
ps
ma perche pensi sempre che voglia sfottere (quando parlo di apple)?!Last edited by charlie_one; 13-06-2008, 21:18:56.-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggioe la prima patch quando sarà?
Con l'uscita di microsoft office 2009 per mac
sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiops
ma perche pensi sempre che voglia sfottere (quando parlo di apple)?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggioe la prima patch quando sarà?
Commenta
-
Commenta