Una cosa del genere, può andare?
Nuovo Logo per squadra
Collapse
X
-
azz arrivato tardi mi spiaceOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi ottimo...
si può togliere quel dannato sfondo bianco? ritagli l'immagine insomma
Non in un file JPG che deve avere una forma quadrata o rettangolare, posso salvartelo in GIF con sfondo trasparente in modo che prende il colore del posto dove lo metti."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
non puo' togliere il bianco..dovrebbe farti un png o una gif a sfondo trasparente che rovinerebbe comunque i contorni del logo perchè l'antialias andrebbe a farsi benedire.
Sui loghi l'ideale è lavorare in vettoriale.
Se devi stampare quel logo va benissimo un pdf che legge i livelli di photoshop. Immagino che il bianco sia in un livello a sè quindi la stampa verrebbe perfetta (non entro nel discorso risoluzioni e colori).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiowhite?
si??"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioeh, dovevi fare la gif con sfondo trasparente
L'ultima immagine è una gif con sfondo trasparente
infatti se ci clicchi sopra ad esempio te la fa vedere con sfondo nero..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tristan Visualizza Messaggioscusami
Grazie mille :d
:d"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta