Oggi con occhi sgomenti ho notato che il carica batterie del mio portatile aveva un piccolo taglietto vicino alla parte grossa del carica batterie , e si intravedono i cavetti . ora il caricabatterie non funziona , riprende vita solo se lo sbatto sul pavimento , ottenendo una brevissima accensione della spia che muore dopo pochi secondi. senza portarlo dal tecnico e smanettare con saldatrici che non ho , è risolvibile ? tnx
Aggiustare il carica batterie
Collapse
X
-
Aggiustare il carica batterie
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
Sono riuscito a trovare unno che me lo fa per domani ! che culoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioSono riuscito a trovare unno che me lo fa per domani ! che culo
Commenta
-
-
niente ha provato ad aggiustarmelo ma non è riuscito tocca comprare nuovoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta