Questo è il messaggio che mi appare all'improvviso (Windows 2000):
Cosa è successo al mio PC...???
Collapse
X
-
ti compare ad ogni avvio e non ti parte windows giusto ? se è cosi hd andato o il riavvio ha avuto dei problemi. io ho risolto installando una nuova partizione di windows xp e trasferendo i file della vecchia per poi formattareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Inga Visualizza MessaggioEsatto!
Sai cosa faccio, lo porto in assistenza e vedo di recuperare il recurabile...mi conviene farci installare l'XP..!---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Se vuoi salvare la tua roba basta che metti l'hd su un altro pc e salvi tutto e poi formattiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioSe vuoi salvare la tua roba basta che metti l'hd su un altro pc e salvi tutto e poi formatti---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Quoto alex. a me purtroppo è capitatospesso su questo pc che uso perchè in passato ho avuto problemi di hd e purtroppo le assistenze invece che " sostituire " i componenti mal funzionanti li aggiustano , o almeno ci provano , col risultato che nel tempo ripresenteranno il problema.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioQuoto alex. a me purtroppo è capitatospesso su questo pc che uso perchè in passato ho avuto problemi di hd e purtroppo le assistenze invece che " sostituire " i componenti mal funzionanti li aggiustano , o almeno ci provano , col risultato che nel tempo ripresenteranno il problema.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Inga Visualizza MessaggioQuesto è il messaggio che mi appare all'improvviso (Windows 2000):
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioQuando nn sapevo nemmeno cosa fosse il pc mi hanno fatto pagare la bellezza di 50.000lire di manodopera solo x installare un banco di ramOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio ho pagato 300 vecchie mila lire per formattare il mio pc fisso .. ti parlo di 12 anni fa---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Commenta