fotomontaggio?:-D
apple vs microsoft
Collapse
X
-
-
-
Considerando il personaggio....
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
E le componentistiche software microsoft
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Non mi stupisce utilizzino apple
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioConsiderando il personaggio....
E le componentistiche software microsoft
Non mi stupisce utilizzino apple
Commenta
-
-
quello serviva alla fine per farci un falo'-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioquello serviva alla fine per farci un falo'
ahh l'invidia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FioGym Visualizza Messaggioahh l'invidia-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggioguarda che ho anch'io lo stesso computer!
Commenta
-
-
non ci posso credereOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta