Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli nuovo portatile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli nuovo portatile

    Ciao ragazzi:
    ho bisogno di un consiglio, dovrei cambiare il portatile e orientarmi su qualcosa di particolarmente adatto anche alla visione di film e dvd, quindi caratteristiche essenziali sarebbero un buon "monitor", marari hd, lettore blu-ray e dolby.
    Pensavo di orientarmi sull acer 8920 in uno dei suoi vari allestimenti ma se dovessi trovare qualcosa a un pochino meno (1000€) sarei pure + contento.
    Avete qualche consiglio da darmi?
    necessari almeno 3gb di ram e un hd da almeno 250gb




    #2
    apple?
    Presidente siamo con Te,
    meno male che Silvio muore.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
      apple?

      sapevo che mi avreste consigliato l'apple.
      senza dubbio il nuovo i-book è stupendo ma il prezzo mi fa un pochino desistere



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio

        sapevo che mi avreste consigliato l'apple.
        senza dubbio il nuovo i-book è stupendo ma il prezzo mi fa un pochino desistere
        si chiama macbook
        Originariamente Scritto da epico
        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
          si chiama macbook
          azz......pedonatemi
          chiedo venia!



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
            Ciao ragazzi:
            ho bisogno di un consiglio, dovrei cambiare il portatile e orientarmi su qualcosa di particolarmente adatto anche alla visione di film e dvd, quindi caratteristiche essenziali sarebbero un buon "monitor", marari hd, lettore blu-ray e dolby.
            Pensavo di orientarmi sull acer 8920 in uno dei suoi vari allestimenti ma se dovessi trovare qualcosa a un pochino meno (1000€) sarei pure + contento.
            Avete qualche consiglio da darmi?
            necessari almeno 3gb di ram e un hd da almeno 250gb
            Sei fuori strada amico....

            Secondo me non si può cercare un portatile per guardare film Non sono fatti per questo.....e comunque avresti sempre un monitorino da 15 o 17....

            Questo non significa che con un portatile tu non lo possa vedere ma le cose importanti sono altre....

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎