Lo sto scaricando in questo momento... pare l hanno appena distribuito
[Apple] Leopard 10.5.3
Collapse
X
-
Azz, è un upgrade grosso http://support.apple.com/kb/HT1141
Domani lo scarico dalla linea più veloce.
-
-
azz 400M quasi quasi lo faccio in ufficio l'update....in 3 minuti dovrei farcelaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioazz 400M quasi quasi lo faccio in ufficio l'update....in 3 minuti dovrei farcela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMhh... 400 Mb ? Quasi quasi lo faccio in bagno, con la T3 che ho nel bidet dovrei farcela in 2 minuti
dubiti??Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, scherzo solamenteOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiosi si ti ho visto che sei andato su ripe.net
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioio ho installato l'aggiornamento sia su imac che su air e non ho avuto nessun problema
ancora devo notare i cambiamenti però...con 400 Mb di aggiornamento qualcosa spero di vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FioGym Visualizza Messaggioé cambiato il disegno sulla cartella "siti"
Commenta
-
Commenta