collegamento pc-tv

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kali
    Bodyweb Member
    • Dec 2007
    • 212
    • 3
    • 4
    • Send PM

collegamento pc-tv

ciao a tutti ho un problema con il collegamento del mio tv al pc e spero che mi aiuterete a risolverlo
    fino a poco tempo avevo la tv collegata normalmente in vga come monitor secondario a 1920x1080 visto che è full hd e fino qui nessun problema finche da un giorno all altro ha scazzato.
    torno un giorno a casa e ritrovo monitor e pc invertiti nel senso che se prima il desktop si estendeva a destra mentre in quel momento si estendeva verso sinistra in piu il tutto era in tonalità di rosso boh insomma riavvio risistemo tutto ma dal quel giorno se provo ad impostare la risoluzione a 1920x1080 mi appare modalità non supportata , cosa impossibile. idee?non so dove mettere le mani
    ah da notare che il full hd funziona benissimo ad esempio con la xbox360
  • razrov
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 960
    • 32
    • 38
    • Send PM

andando in pannello di controllo-schermo puoi fare "identifica" e vedere in che modo sono assegnati gli schermi, dopodichè letteralmente "trascinare" lo schermo che preferisci in modo da avere lo scorrimento a te + congeniale... 1 volta identificati per bene avrai anke modo di impostare la risoluzione giusta

Commenta

• kali
      Bodyweb Member
      • Dec 2007
      • 212
      • 3
      • 4
      • Send PM

Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
      andando in pannello di controllo-schermo puoi fare "identifica" e vedere in che modo sono assegnati gli schermi, dopodichè letteralmente "trascinare" lo schermo che preferisci in modo da avere lo scorrimento a te + congeniale... 1 volta identificati per bene avrai anke modo di impostare la risoluzione giusta
      allora aspetta non era quello il problema ma il fatto che il tv non accetta 1920x1080 come risoluzione anche se è full hd e quindi è deve accetarla e basta

Commenta

Working...
      X