[Apple] sergio sta attento a non tagliarti!
Collapse
X
-
[Apple] sergio sta attento a non tagliarti!
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioChe braccio secco-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiodevo stare attenta allora-Charlie One-
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiodevo stare attenta allora
io ho il 17 MBP, schermo Full HD, puoi lavorarci come se fosse un 24 '' però è veramente poco maneggevole...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggiohai comprato anche il macbook air?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiono no...è lui che ha comperato me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe hai due (anzi 4) soldi in più al posto del Mac Book normale è bellissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioComunque................... sono degli sfigati, affettare il pane... non sanno proprio + che dire della Apple, le trovano tutte, come se Steve Jobs si facesse fotografare con un bernoccolo in testa o con un ernia al disco avuta con un pesante computer della concorrenza, dai... sono patetici-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioè veramente strepitoso, son contenta di averlo preso...costa tantino ma non mi pento...adesso però tiro la cinghia per un pò sennò oltre che a svuotare il conto in banca mi ritrovo anche senza marito-Charlie One-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioComunque................... sono degli sfigati, affettare il pane... non sanno proprio + che dire della Apple, le trovano tutte, come se Steve Jobs si facesse fotografare con un bernoccolo in testa o con un ernia al disco avuta con un pesante computer della concorrenza, dai... sono patetici
-Charlie One-
Commenta
-
Commenta