Cardio polar che non si connette più al pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ghisirds
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 86
    • 0
    • 0
    • Send PM

Cardio polar che non si connette più al pc

Ciao ragazzi!
    Sono un felice possessore di un cardiofrequenzimetro Polar S720I con cui mi scarico da anni sul pc, tutti i dati dei miei giri in bicicletta.
    Ora, mi sono trovato a dover cambiare il notebook e mi trovo Windows Vista.
    Prima avevo Xp e tutto andava bene, ma ora con Vista non riesco a connettere il cardio con la porta infrarossi.
    Dopo aver copiato la cartella del sofware Polar Precision Performance 4 sul nuovo pc nella stessa cartella e stessa partizione di dove era prima ed aver aggiornato il programma all'ultima versione disponibile, che al momento è la P403048, quando clicco sul bottone sincronizza mi dice "impossibile accedere a porta com".
    Eppure io faccio tutto come prima, avvicino il cardio alla porta, lo porto su "connect", apro il software e faccio sincronizza... ma niente!
    Qualcuno sa come risolvere?
    Grazie
    SONO UNA SPAMMONA
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40577
    • 1,299
    • 1,311
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

dici di aver copiato la cartella del programma e questo non è teoricamente il procedimento giusto per installare un'applicazione (in windows).
    probabilmente il programma funziona (visto che riesci a vedere il tasto "sincronizza") ma non hai i driver per la comunicazione tra polar e pc.

quel che ti consiglio io è di provare ad installare il programma da zero (con il file di installazione), in questo modo sei sicuro che, se servono, verranno installati anche i driver.

Commenta

• ghisirds
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 86
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      dici di aver copiato la cartella del programma e questo non è teoricamente il procedimento giusto per installare un'applicazione (in windows).
      probabilmente il programma funziona (visto che riesci a vedere il tasto "sincronizza") ma non hai i driver per la comunicazione tra polar e pc.

quel che ti consiglio io è di provare ad installare il programma da zero (con il file di installazione), in questo modo sei sicuro che, se servono, verranno installati anche i driver.
      ok, ci provo.
      grazie intanto
      ciao
      SONO UNA SPAMMONA

Commenta

• ghisirds
        Bodyweb Member
        • Apr 2007
        • 86
        • 0
        • 0
        • Send PM

Dall'assistenza Polar mi hanno appena risposto così:

Gentile cliente,

la vecchia interfaccia Irda USB non è più compatibile con il nuovo sistema operativo Vista .

L'unica interfaccia esterna Polar compatibile con il sistema operativo Vista e la nuova interfaccia Irda USB2.0 ( ed è compatibile anche con il suo ricevitore S720i ) .

Per maggiori informazioni :

SONO UNA SPAMMONA

Commenta

• charlie_one
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 3808
          • 256
          • 392
          • Send PM

che bastardi!

cmq io proverei con una macchina virtuale
          -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
          Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
          Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
          Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

Working...
          X