doppia connessione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deadlift
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 5411
    • 299
    • 576
    • Send PM

doppia connessione

ho due portatili a casa, con la mia linea alice posso usarli entrambi contemporaneamente per la connessione a internet senza dover pagare costi aggiuntivi? configurando il 2° pc in modo da connettersi?
    sigpic milf member n° 7
  • Antoniome
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 4785
    • 353
    • 379
    • Pecco di latitudine
    • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
    ho due portatili a casa, con la mia linea alice posso usarli entrambi contemporaneamente per la connessione a internet senza dover pagare costi aggiuntivi? configurando il 2° pc in modo da connettersi?
    si certo

se dai maggiori dettagli è meglio.
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Deadlift
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 5411
      • 299
      • 576
      • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
      si certo

se dai maggiori dettagli è meglio.
      che tipo di dettagli antò? sono un pò ignorante
      sigpic milf member n° 7

Commenta

• Antoniome
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 4785
        • 353
        • 379
        • Pecco di latitudine
        • Send PM

che tipo di dettagli antò? sono un pò ignorante
        come è configurato il portatile e il che modo si collega ad internet...con un cavo? in wireless?
        Originariamente Scritto da epico
        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Deadlift
          Bodyweb Senior
          • Oct 2007
          • 5411
          • 299
          • 576
          • Send PM

eccomi qua..uso un collegamento alice wireless
          sigpic milf member n° 7

Commenta

• BloodOnIce
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2007
            • 716
            • 26
            • 0
            • Sibillini
            • Send PM

Scusate l'intromissione...in caso di collegamento wireless uno dei due viene configuato per la connessione mentre l'altro naviga passando per il primo (tramite LAN) in modo che sia possibile anche il trasferimento dati tra i due pc...è così che dovrebbe andare?

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

se hai un router wireless ci puoi collegare anche tutti i computer del tuo paese dotati di scheda compatibile looooooooooool

Commenta

• BloodOnIce
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2007
                • 716
                • 26
                • 0
                • Sibillini
                • Send PM

La scheda looooooooooool è una scheda di rete?

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88119
                  • 2,192
                  • 2,862
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza Messaggio
                  La scheda looooooooooool è una scheda di rete?

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88119
                    • 2,192
                    • 2,862
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Hai provato semplicemente a ........................ connetterti ?

Commenta

• 00xyz00
                      Zoologist User
                      • Apr 2006
                      • 10405
                      • 474
                      • 715
                      • Un po qua...un po la....
                      • Send PM

Tu hai la presa del telefono, con un cavo telefonico arrivi ad un modem wireless di alice giusto? bene., prendi il portatile, cerchi la rete e trovi la tua rete wireless ....ti connetti!!
                      Prendi il secondo portatile,cerchi la rete e trovi la tua rete wireless......e ti connetti. Semplice.

Il fatto è che dovresti farti aiutare da qualche amico a configurare le protezioni della rete wireless, altrimenti te la rubano E poi dovresti farti aiutare ad aprire le porte sul router relative ai programmi che usi (emule, torrent.giochi.etc etc..)

Commenta

• BloodOnIce
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2007
                        • 716
                        • 26
                        • 0
                        • Sibillini
                        • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                        Tu hai la presa del telefono, con un cavo telefonico arrivi ad un modem wireless di alice giusto? bene., prendi il portatile, cerchi la rete e trovi la tua rete wireless ....ti connetti!!
                        Prendi il secondo portatile,cerchi la rete e trovi la tua rete wireless......e ti connetti. Semplice.

Il fatto è che dovresti farti aiutare da qualche amico a configurare le protezioni della rete wireless, altrimenti te la rubano E poi dovresti farti aiutare ad aprire le porte sul router relative ai programmi che usi (emule, torrent.giochi.etc etc..)
                        Come si fa a vedere se il pc è predisposto ad una connessione wireless (a parte fare la prova e vedere se funzione, s'intende...)?

Per quanto riguarda la protezione della rete e l'apertura delle porte, non si fà tramite le informazioni sul sito del produttore del router?

Commenta

• Deadlift
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2007
                          • 5411
                          • 299
                          • 576
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Hai provato semplicemente a ........................ connetterti ?

si questo già tutto fatto. infatti riesco a connettermi con entrambi utilizzando la stessa connessione di alice.
                          l'unico dubbio era il fatto che mi hanno detto che potrei pagare di più visto che connetto due pc, io non ci credo ma sono mezzo imbranato in queste cose quindi ho preferito chiedere a voi esperti.

confermate che non ci dovrebbe essere sovrapprezzo?
                          sigpic milf member n° 7

Commenta

• 00xyz00
                            Zoologist User
                            • Apr 2006
                            • 10405
                            • 474
                            • 715
                            • Un po qua...un po la....
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BloodOnIce Visualizza Messaggio
                            Come si fa a vedere se il pc è predisposto ad una connessione wireless (a parte fare la prova e vedere se funzione, s'intende...)?

Per quanto riguarda la protezione della rete e l'apertura delle porte, non si fà tramite le informazioni sul sito del produttore del router?
                            Il pc può connettersi wireless se ha una scheda wireless funzionante
                            Per il resto la cosa va fatta sul router, mediante o manuale dello stesso , o guida sul sito el produttore, fatto è che sarebbe opportuno avere un minimo di esperienza

si questo già tutto fatto. infatti riesco a connettermi con entrambi utilizzando la stessa connessione di alice.
                            l'unico dubbio era il fatto che mi hanno detto che potrei pagare di più visto che connetto due pc, io non ci credo ma sono mezzo imbranato in queste cose quindi ho preferito chiedere a voi esperti.

confermate che non ci dovrebbe essere sovrapprezzo?
                            MA che sovrapprezzo Vai tranquillo

Commenta

• BloodOnIce
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2007
                              • 716
                              • 26
                              • 0
                              • Sibillini
                              • Send PM

Il pc può connettersi wireless se ha una scheda wireless funzionante
                              Questo l'avevo capito...non ho capito come faccio a sapere se la scheda c'è (sai, il pc è un pò vecchiotto) e se funziona correttamente...se posso fare un test o una verifica prima di verificare la funzionalità della connessione

Per il resto la cosa va fatta sul router, mediante o manuale dello stesso , o guida sul sito el produttore, fatto è che sarebbe opportuno avere un minimo di esperienza
                              C'hai ragione, ma l'eserienza è come l'appetito, viene mangiando...

Commenta

Working...
                              X