devo acquistare un pc portatile a poco prezzo..nn mi interessa ke sia d'ultima generazione perkè mi serve quasi esclusivamente per connettermi tramite rete wireless...conoscete qualke sito ke ha prezzi molto competitivi e sia affidabile??ho ftt un giro per i negozi e nn si scende al di sotto dei 500 euro
pc portatile..
Collapse
X
-
Beh 500 € non sono poi tantissimi per un portatile, se proprio vuoi spendere meno fatti un giro su ebay ma stai attento perchè rischi di portarti a casa un portatile davvero scadente e te ne pentiresti presto, quindi spendi 100 € in più magari prendilo a rate ma per un po stai tranquillosigpic
-
-
A volte ci sono promozioni sottocosto .. dei vari centri commerciali e grandi negozi di elettrodomestici che propongono portatili anche a 470 euro
se proprio non hai bisogno di pc di ultimissima generazione ma che vanno benissimo per navigare in internet e usare qualche programma non troppo pesante sono l'ideale per fare un buon affare
di solito ci sono pochi pezzi disponibili e il giorno che iniziano le promozioni del tipo la gente è in coda per approfittarne all'apertura ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiodevo acquistare un pc portatile a poco prezzo..nn mi interessa ke sia d'ultima generazione perkè mi serve quasi esclusivamente per connettermi tramite rete wireless...conoscete qualke sito ke ha prezzi molto competitivi e sia affidabile??ho ftt un giro per i negozi e nn si scende al di sotto dei 500 euro
Commenta
-
-
sottocosto unieuro.spesso hanno offerte molto interessantiDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
non acquistate Pc portatili se non muniti minimo di 2 gb di ram e core 2 con Wvista installato; altrimenti è inutile prenderliLast edited by Wodka_L'Emo; 21-05-2008, 13:03:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wodka_L'Emo Visualizza Messaggionon acquistate Pc portatili se non muniti minimo di 2 gb di ram e core 2 con Wvista installato; altrimenti è inutile prenderlisigpic
Commenta
-
-
a 500 euro li trovi anche alla mediaworld o unieuro .. a me di solito arrivano sempre i volantini con le offerte dei vari prodotti di elettronica e ci sono pc che vanno anche sui 450 euro ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta