wireless

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nIK0
    Banned
    • Nov 2006
    • 9634
    • 390
    • 617
    • SK
    • Send PM

wireless

oggi provavo a cercare delle reti wireless per connettermi a gratis , ce ne erano molte, pure non protette, solo che pur essendoci scritto "connesso", explorer non andava... mi sapete dire come mai ???
  • trydent
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 637
    • 24
    • 6
    • Catania
    • Send PM

Vedi se a lato alla rete c'è scritto "non di broadcasting"

Commenta

• Antoniome
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 4785
      • 353
      • 379
      • Pecco di latitudine
      • Send PM

Non c'è la password è vero, ma tu devi ugualmente impostare la tua scheda di rete secondo i parametri della rete a cui ti vuoi connettere.
      Originariamente Scritto da epico
      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• 00xyz00
        Zoologist User
        • Apr 2006
        • 10405
        • 474
        • 715
        • Un po qua...un po la....
        • Send PM

Rubare una connessione internet è come rubare il credito telefonico ad un estraneo.E quindi è sempre una ruberia a tutti gli effetti.

PArtendo da questi presupposti la tua domanda non ha una risposta semplice, in quanto i problemi possono essere molteplici. Ad esempio, con che potenza la prendi sta benedetta rete? se non navighi in internet significa che la rete a cui sei connesso potrebbe non avere l'accesso al web semplice, oppure potrebbe non assegnarti l'indirizzo in quanto, magari, tu la vedi ma lei non ti vede bene...
        E poi ci sono infinite impostazioni che potrebbero inficiare il collegamento

Commenta

• nIK0
          Banned
          • Nov 2006
          • 9634
          • 390
          • 617
          • SK
          • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
          Rubare una connessione internet è come rubare il credito telefonico ad un estraneo.E quindi è sempre una ruberia a tutti gli effetti.

PArtendo da questi presupposti la tua domanda non ha una risposta semplice, in quanto i problemi possono essere molteplici. Ad esempio, con che potenza la prendi sta benedetta rete? se non navighi in internet significa che la rete a cui sei connesso potrebbe non avere l'accesso al web semplice, oppure potrebbe non assegnarti l'indirizzo in quanto, magari, tu la vedi ma lei non ti vede bene...
          E poi ci sono infinite impostazioni che potrebbero inficiare il collegamento
          oggi ho riprovato con una non protetta, l'acquisizione dell'indirizzo di rete è lunghissima e alla fine mi dice che la connessione potrebbe essere limitata o assente, c'è qualcosa che posso fare nelle impostazioni ???

Commenta

• Lennon
            Bodyweb Member

• Dec 2007
            • 62
            • 7
            • 57
            • Lugano
            • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
            oggi ho riprovato con una non protetta, l'acquisizione dell'indirizzo di rete è lunghissima e alla fine mi dice che la connessione potrebbe essere limitata o assente, c'è qualcosa che posso fare nelle impostazioni ???
            Sei troppo lontano dal router mi sa che non c'é niente da fare con le impostazioni
            sigpic

Commenta

• swanz
              Bodyweb Senior
              • Jan 2001
              • 9716
              • 320
              • 318
              • Provincia Varese
              • Send PM

mettiti un IP in automatico.
              Prova con 192.168.0.X (come X scegli te. occhi che se ti da conflitto ti beccano subito, metti un numero stupido, tipo 174, 69, ecc...non mettere 1 e 2, e i numeri a cifra tonda per sicurezza)

Commenta

• swanz
                Bodyweb Senior
                • Jan 2001
                • 9716
                • 320
                • 318
                • Provincia Varese
                • Send PM

oggi provavo a cercare delle reti wireless per connettermi a gratis , ce ne erano molte, pure non protette, solo che pur essendoci scritto "connesso", explorer non andava... mi sapete dire come mai ???
                probabilmente nelle impostazioni di rete devi mettere manualmente dns e router.

Come dns metti quello che vuoi (io uso 212.216.112.112).
                Come router vai a tentativi, di solito per la casa i più usati sono:
                192.168.0.1
                192.168.0.2
                192.168.1.1
                192.168.1.2

Commenta

• IronMile
                  Registered User
                  • Jan 2007
                  • 294
                  • 11
                  • 2
                  • 11262 Ventura Boulevard, Studio City, CA.
                  • Send PM

possono anche essere sprotette ma avere il filtro sui mac address...

Commenta

• yoh
                    THE EX MOD
                    • Jul 2005
                    • 8238
                    • 194
                    • 289
                    • Send PM

Originariamente Scritto da IronMile Visualizza Messaggio
                    possono anche essere sprotette ma avere il filtro sui mac address...
                    Esatto
                    One step closer...

Commenta

Working...
                    X