oggi provavo a cercare delle reti wireless per connettermi a gratis , ce ne erano molte, pure non protette, solo che pur essendoci scritto "connesso", explorer non andava... mi sapete dire come mai ???
wireless
Collapse
X
-
Non c'è la password è vero, ma tu devi ugualmente impostare la tua scheda di rete secondo i parametri della rete a cui ti vuoi connettere.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Rubare una connessione internet è come rubare il credito telefonico ad un estraneo.E quindi è sempre una ruberia a tutti gli effetti.
PArtendo da questi presupposti la tua domanda non ha una risposta semplice, in quanto i problemi possono essere molteplici. Ad esempio, con che potenza la prendi sta benedetta rete? se non navighi in internet significa che la rete a cui sei connesso potrebbe non avere l'accesso al web semplice, oppure potrebbe non assegnarti l'indirizzo in quanto, magari, tu la vedi ma lei non ti vede bene...
E poi ci sono infinite impostazioni che potrebbero inficiare il collegamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioRubare una connessione internet è come rubare il credito telefonico ad un estraneo.E quindi è sempre una ruberia a tutti gli effetti.
PArtendo da questi presupposti la tua domanda non ha una risposta semplice, in quanto i problemi possono essere molteplici. Ad esempio, con che potenza la prendi sta benedetta rete? se non navighi in internet significa che la rete a cui sei connesso potrebbe non avere l'accesso al web semplice, oppure potrebbe non assegnarti l'indirizzo in quanto, magari, tu la vedi ma lei non ti vede bene...
E poi ci sono infinite impostazioni che potrebbero inficiare il collegamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiooggi ho riprovato con una non protetta, l'acquisizione dell'indirizzo di rete è lunghissima e alla fine mi dice che la connessione potrebbe essere limitata o assente, c'è qualcosa che posso fare nelle impostazioni ???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiooggi ho riprovato con una non protetta, l'acquisizione dell'indirizzo di rete è lunghissima e alla fine mi dice che la connessione potrebbe essere limitata o assente, c'è qualcosa che posso fare nelle impostazioni ???
Prova con 192.168.0.X (come X scegli te. occhi che se ti da conflitto ti beccano subito, metti un numero stupido, tipo 174, 69, ecc...non mettere 1 e 2, e i numeri a cifra tonda per sicurezza)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiooggi provavo a cercare delle reti wireless per connettermi a gratis , ce ne erano molte, pure non protette, solo che pur essendoci scritto "connesso", explorer non andava... mi sapete dire come mai ???
Come dns metti quello che vuoi (io uso 212.216.112.112).
Come router vai a tentativi, di solito per la casa i più usati sono:
192.168.0.1
192.168.0.2
192.168.1.1
192.168.1.2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMile Visualizza Messaggiopossono anche essere sprotette ma avere il filtro sui mac address...One step closer...
Commenta
-
Commenta