Premetto che io non è che ci capisco più di tanto, ma siccome ho incassato dei soldi da un buon investimento, vorrei fare un regalo alla mia famiglia, soprattutto al mio papà (beh in teoria ne godrei anch'io)!
Avevo pensato ad una bella televisione a schermo piatto (da 37 pollici in su massimo 42 pollici ) e vorrei chiedere consigli a voi appassionati di tecnologia qui del forum.
Aiutatemi tra questi modelli:
Lcd full hd questi 2 modelli:
il primo
il secondo
oppure al plasma
il primo
il secondo
Aspetto i vostri consigli
A se avete poi magari altri modelli da suggerire o magari consigliarmi altri negozi dove andarli a prendere per risparmiare ditemelo pure.
(Ho linkato i prodotti dal sito dell'Unieuro solo perchè è quello che mi rimane più vicino)
Avevo pensato ad una bella televisione a schermo piatto (da 37 pollici in su massimo 42 pollici ) e vorrei chiedere consigli a voi appassionati di tecnologia qui del forum.
Aiutatemi tra questi modelli:
Lcd full hd questi 2 modelli:
il primo
il secondo
oppure al plasma
il primo
il secondo
Aspetto i vostri consigli
A se avete poi magari altri modelli da suggerire o magari consigliarmi altri negozi dove andarli a prendere per risparmiare ditemelo pure.
(Ho linkato i prodotti dal sito dell'Unieuro solo perchè è quello che mi rimane più vicino)
Commenta