Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Thread Degli Smartphone ( consigli,news,recensioni,opinioni,dubbi)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    e perchè no ? se a uno piace è appassionato e ama un gioiello tecnologico del genere perchè non dovrebbe comprarselo ? parliamo di 800 euro e non 20.000 per una cosa che deve dirti l'ora eh
    PErche secondo me non sono gioielli tecnologici quelli che, mettendo una marea di cose insieme, gira gira non le fanno così bene come vera tecnologia specializzata. Però ripeto, mica ho detto che non devi comprarlo...

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Spe.... il titolo è smartphone, palmari, organizer, che tengono anche gli appuntamenti di lavoro, agenda, una foto ogni tanto

    Io l'HTC Tytn l'ho pagato 350 euro con un mese di vita, non è moltissimo.
    Sarà che ho sempre visto il mercato dei cellulari, e quello odierno degli smartphone, come un'accozzaglia di roba utile solo a far spendere soldi. O guadagnarli, dipende dai punti di vista.

    O almeno io la vedo così... tutto insieme per godere poco ma essere fighi. Vedo discussioni sulle fotocamere integrate, sulla qualità audio del riproduttore mp3 sulla durata delle batterie.... Alla fine sergio per tutto quello che hai detto tu basta il mio motorola v1050 comprato nel febbraio 2005...
    Sai che sono legato all'informatica e alla tecnologia, ma sta cosa non l'ho mai digerita...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
      PErche secondo me non sono gioielli tecnologici quelli che, mettendo una marea di cose insieme, gira gira non le fanno così bene come vera tecnologia specializzata. Però ripeto, mica ho detto che non devi comprarlo...



      Sarà che ho sempre visto il mercato dei cellulari, e quello odierno degli smartphone, come un'accozzaglia di roba utile solo a far spendere soldi. O guadagnarli, dipende dai punti di vista.

      O almeno io la vedo così... tutto insieme per godere poco ma essere fighi. Vedo discussioni sulle fotocamere integrate, sulla qualità audio del riproduttore mp3 sulla durata delle batterie.... Alla fine sergio per tutto quello che hai detto tu basta il mio motorola v1050 comprato nel febbraio 2005...
      Sai che sono legato all'informatica e alla tecnologia, ma sta cosa non l'ho mai digerita...
      Il motorola v1050 se tu ti trovi bene usalo, ma non mi puoi paragonare la praticità d'uso di un palmare con la tastiera qwerty incorporata, io ho avuto un motorola l'ho dato via dalla disperazione.
      Certo che se se uno usa il telefono solo per rispondere alla mamma e chiamare il babbo, è sufficiente anche la classica cabina telefonica..... ma non credo sia il tuo caso...



      Commenta


        #18
        è lo stesso principio per il quale io posso dirti che un orologio da tot soldi è inutile. puoi parlarmi di meccanichee materiali ma rimane sempreun segnalatore di ore che iltuo motorola del 2005 hagià integrato nei 200 euro che costa..
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #19
          Che vi devo dire, sembra che le prendiate come offese personali sai che mi frega dove mettete i soldi solo che, a mio parere, gli smartphone possono essere sostituiti da oggetti che esplicano in maniera migliore i compiti. Tutto qua....

          Gerri, il problema dell'orologio centra una **** perche stiamo parlando di oggetti di oreficeria, in materiali preziosi, che non si svalutano, che hanno una storia e una tradizione dietro.... non sono minimamente paragonabili agli smartphone.

          Commenta


            #20
            io mi trovo bene con il samsung sgh i600 con winzozz 6 che ogni tanto si impalla
            .

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
              Che vi devo dire, sembra che le prendiate come offese personali sai che mi frega dove mettete i soldi solo che, a mio parere, gli smartphone possono essere sostituiti da oggetti che esplicano in maniera migliore i compiti. Tutto qua....

              Gerri, il problema dell'orologio centra una **** perche stiamo parlando di oggetti di oreficeria, in materiali preziosi, che non si svalutano, che hanno una storia e una tradizione dietro.... non sono minimamente paragonabili agli smartphone.
              ma no io mica me la prendo xyz , si parla tranquillamente ! Comunque per te per quanto riguarda l'orologio , può importare la meccanica , la forma , la marca , i materiali e tutto il resto , per un altra persona la fotocamera , fare i video in ogni momento senza doversi per forza portare in tasca sempre la digitale ( e se non sei in vacanza raramente esci di casa con la fotocamera in tasca ) , l'intrattenimento che può offrire mentre sei in viaggio o in un momento di noia , e tante altre cose , possono essere importanti , esattamente come per te e tanti altri sono importanti certe cose che fanno parte di un orologio! poi ovviamente come hai detto tu , se non hai la passione è inutile , per me un orologio è un oggetto per vedere l'ora e mi interessa solo di quello senza pensare a tutto quello che c'è attorno , ma magari valuto il telefono un oggetto che mi piace perchè ne sono appassionato , mi piacciono i design e tutto il resto...
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                C solo che, a mio parere, gli smartphone possono essere sostituiti da oggetti che esplicano in maniera migliore i compiti. Tutto qua....
                Cioè un agendina cartacea ed un nano che fischia agli appuntamenti ?

                Io, poi è un opinione, preferirei avere un oggetto solo completo che porto dietro durante il giorno, un oggetto dove ci sia tutto, mp3, telefono, agenda, computer, e sono disposto anche a pagarlo bene purchè questi servizi li esplichi in maniera reale, non fittizia come molti cellulari "moderni".



                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio
                  .......... con winzozz 6 che ogni tanto si impalla



                  Commenta


                    #24
                    io cn l'N95 8 gb mi sto trovando da dio, esaudisce ogni mia richiesta, mi collego alle LAN libero e navigo a scrocco, mi fa da navigatore, da lettore MP3 sotto la doccia e prima di dormire, a letto ci guardo i film con gli auricolari nelle orecchie o in macchina collegato allo stereo, da agenda per gli avvenimenti importanti, tutte le sveglie che vuoi per gli spuntini e da buona fotocamera se voglio immortalare qualcosa, unica pecca è come si sente quando telefoni, ma niente di preoccupante, personalmente non ho mai avuto telefono migliore di quello e sono felicissimo dell'acquisto...se n'è innamorato anche mio padre...
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      non è uno smartphone ma io ho adocchiato il samsung G600

                      la cosa che mi preoccupa è che su internet il suo prezzo varia da 200 a 330€

                      anche qua a bari c'è chi lo vende a 250 e chi a 300, ma sapete se ci sono varie versioni?

                      edit: è questo qua http://it.samsungmobile.com/wcms/pro...T-SGH-G600.jsp
                      Last edited by sv4; 20-05-2008, 11:28:22.
                      .

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎