SO che si possono scaricare i video, ma non ci riesco me lo potete dire gentilmente in italiano grazie non so l'inglese
You Tube
Collapse
X
-
puoi usare keepvid
Discover the best keepvid alternative downloaders for your needs. Explore the ultimate solution and five additional options to download and convert MP4 videos effortlessly.
inserisci l'indirizzo del video che ti interessa nel sito sopra elencato clicchi download, sotto si caricano 2 link (download file) in 2 formati diversi, tu ci clicchi con il tasto destro e fai salva con nomeOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
puoi usare keepvid
Discover the best keepvid alternative downloaders for your needs. Explore the ultimate solution and five additional options to download and convert MP4 videos effortlessly.
inserisci l'indirizzo del video che ti interessa nel sito sopra elencato clicchi download, sotto si caricano 2 link (download file) in 2 formati diversi, tu ci clicchi con il tasto destro e fai salva con nome
ci sono 2 formati, quale devo cliccare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza MessaggioSO che si possono scaricare i video, ma non ci riesco me lo potete dire gentilmente in italiano grazie non so l'ingleseOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggiopuoi usare keepvid
inserisci l'indirizzo del video che ti interessa nel sito sopra elencato clicchi download, sotto si caricano 2 link (download file) in 2 formati diversi, tu ci clicchi con il tasto destro e fai salva con nome
ci sono 2 formati, quale devo cliccareOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
non riesco a scaricare i video, potete farmi uno schema, non datemi dell idiota so sono idiota perchè lo so già ciaoLast edited by piccola bestia; 02-08-2008, 20:37:16.
Commenta
-
-
cosa non riesci a fare precisamente?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
arrivo qua
KeepVid Youtube Video Downloader v3.0: also works with Dailymotion, Metacafe and many more.
Download videos DIRECT from Youtube and most video sites - Simply copy the link of the page with the video on it and paste it in the text box below: eg. http://youtube.com/watch?v=3V5a8mDTW6k
URL How to use
1. Choose the site you want to download from: eg. Youtube.
2. Copy the link of the page with the video on it and paste it in the textbox above.
3. If you download an flv video file, you need an FLV video player.
Need help on how to download videos from Youtube or any other video sites? Read the KeepVid FAQ.
Sponsors
Commenta
-
-
Quoto yoh,anke io uso YT downloaderMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ma spiega già tutto il videoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
io uso keepvid, ma non capisco dove trova difficoltàOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
per l'url esatto basta che prendi quello nella barra dell'indirizzo (es. su youtube, clicchi sul video che ti interessa, ti si apre una pagina con il video scelto, tu devi copiare l'indirizzo che ti appare nella barra, (quello dove scrivi es. www.google.it), dopodichè vai su keepvid, incolli l'indirizzo nella barra apposita, e clicchi download, sotto ti appariranno 2 indirizzi, con scritto download link, tu cliccaci con il destro e fai salva con nome)Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta