visto che mi avete tolto il dubbio sul fatto che i dialer non funzionano con le connesioni wireless , che mi dite di fastweb invece ? io sapevo che fino a qualche anno fa non funzionavano , ora invece?
curiosità sui dialer 2
Collapse
X
-
curiosità sui dialer 2
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovisto che mi avete tolto il dubbio sul fatto che i dialer non funzionano con le connesioni wireless , che mi dite di fastweb invece ? io sapevo che fino a qualche anno fa non funzionavano , ora invece?
Per quello che ne sò i dialer funzionano solo con le vecchie 56k,non con adsl/fibra/ecc...
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPer quello che ne sò i dialer funzionano solo con le vecchie 56k,non con adsl/fibra/ecc...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPer quello che ne sò i dialer funzionano solo con le vecchie 56k,non con adsl/fibra/ecc...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ah okay , perfetto tnxOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovisto che mi avete tolto il dubbio sul fatto che i dialer non funzionano con le connesioni wireless , che mi dite di fastweb invece ? io sapevo che fino a qualche anno fa non funzionavano , ora invece?
Su fastweb non ho capito che vuoi sapere.
Commenta
-
-
niente ovlevo sapere se su fastweb funzionavano i dialer . ora ho capito.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
no, perche non è questione di provider, ma di tecnologia!!!! il wireless è solo un modo di comunicare a distanza attraverso onde radio a bassa potenza, indipendentemente da cosa ci fai passare , quindi non centra niente. Mentre il fulcro del discorso sta sul come viaggiano i dati sulla linea telefonica e come li codifica il modem. ADSL non ammette dialer che riconfigurino la connessione!!!
Commenta
-
-
ma a me sembrava che invece fino a qualche anno fa la questione era diversa coi dialer e le adsl..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
mi sembra strano.. perchè io ricordo che un mio amico tantissimi anni fa con l'adsl di telecom aveva preso un dialer e gli erano arrivati un botto di soldi da pagareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ahha ma no come vuoi io mi ricordo di questo fatto .. a me sembra infatti che inizialmente le adsl si connettevano con il numero ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
bho probabile che sia.. mi ricordo che questo andava su internet pagando un tot al mese e che si era beccato il dialer .. ti parlo di almeno 8 anni faOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta