Ipod nano
Collapse
X
-
Ipod nano
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
se anche fosse , paga con paypal , se ti fregano in 3 giorni tolgono i soldi dal suo conto e te li ridannoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose anche fosse , paga con paypal , se ti fregano in 3 giorni tolgono i soldi dal suo conto e te li ridannoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
anche se a quel prezzo o sono rubati o sono delle copie di ipod come vanno di moda oraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
adesso guardo se lo faccio vi informo sicuramente, non vorrei poi come dice gary mi capitasse una copiaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioadesso guardo se lo faccio vi informo sicuramente, non vorrei poi come dice gary mi capitasse una copia
Commenta
-
-
va bo io gli ho fatto la domanda via email
, appena mi risponde ve lo dicoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiova bo io gli ho fatto la domanda via email
, appena mi risponde ve lo dico
Commenta
-
-
non è il nano , anche perchè non ha gli autoparlanti integrati mentre questo nella descrizione li presenta .. ma sopratutto.. esiste da 2gb? è una copiaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon è il nano , anche perchè non ha gli autoparlanti integrati mentre questo nella descrizione li presenta .. ma sopratutto.. esiste da 2gb? è una copia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon è il nano , anche perchè non ha gli autoparlanti integrati mentre questo nella descrizione li presenta .. ma sopratutto.. esiste da 2gb? è una copia
Commenta
-
-
peccato, il sogno è durato pocoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta