lo posso collegare al mio pc per inserirci la musica o è compatibile solo con i mac??
ipod ma??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocerto che lo puoi collegare al pc
ti serve solo i tunes
i tunes è a pagamento?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Musica, film, podcast, audiolibri e molto altro: macOS Catalina ti offre il modo migliore per goderti tutti i tuoi contenuti, e per trovarne di nuovi.
itunes è il software gratuito predefinito per interfacciarsi con il firmware dell'ipod
a livello puramente teorico potresti crearti un custom firmware per importare contenuti nelle modalità che preferisci, se non hai una laurea in campo informatico te lo sconsiglio (esistono cmq software alternativi ad itunes e plug-in per altri mediaplayer)Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiohttp://www.apple.com/it/itunes/download/
itunes è il software gratuito predefinito per interfacciarsi con il firmware dell'ipod
a livello puramente teorico potresti crearti un custom firmware per importare contenuti nelle modalità che preferisci, se non hai una laurea in campo informatico te lo sconsiglio (esistono cmq software alternativi ad itunes e plug-in per altri mediaplayer)
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
che domanda il mulo e iltorrente sono la viaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiograzie della risposta, ma solo un'altra cosa... dopo che ho scaricato gratuitamente itunes, le canzoni dove le trovo? le devo pagare?
puoi importare buona parte dei media che hai sul tuo hd (evita i video perchè legge praticamente solo mp4 e mov)Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
Commenta