dannati precotti
temperatura critica
Collapse
X
-
devo dire la verità..con un computer che attualmente vale sui 200 euro non mi lamento mica..sarà perchè l'ho overcloccato e moddato e che uso linux (e non uso giochi) però non mi ha mai dato problemi..
cmq
temp1 35
temp2 84però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Io la mia Radeon 9800Pro l'ho talmente spremuta che non tiene più nemmeno le frequenze originali! nonostante i dissipatori in rame fatti a mano su ogni chip RAM ed il mega dissi (lapapto) da processore con ventola da 80 sulla GPU.... e le 6 ventole da 120mm sul case!
Commenta
-
-
Ma solo io utilizzo un e2140 fanless !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMa solo io utilizzo un e2140 fanless !?
Bye
ma tutto il pc è fanless?io utilizzo un athlon 2500+ come muletto dentro uno scatolo di scarpecon le ventole alimentate a 5v è come se nn ci fossero solo che riscalda un botto in idle sta intornbo ai 57-58°
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioanche io avevo un 2140,ma lo hai downclokkato?
ma tutto il pc è fanless?io utilizzo un athlon 2500+ come muletto dentro uno scatolo di scarpecon le ventole alimentate a 5v è come se nn ci fossero solo che riscalda un botto in idle sta intornbo ai 57-58°
Il sistema e' completamente fanless, a parte una ventola da 25cm nel pannello laterale del case... che tenuta al minimo comunque non produrra' neanche 20 db.
Le temperature sono basse, i due dischi sono intorno ai 25° e la cpu a 30... cpu a cui ho cambiato il dissipatore, comunque.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioUn pc noiseless è il mio sogno, una volta ero un fanatico di 'ste robe. Ho pure comprato una cella di peltier, mai usata... C'erano progetti con i waterblock anche negli alimentatori, sistemi assolutamente 0dB, che invidiaaa!
Il mio obiettivo sarebbe sostituire l'ultima causa di rumore nel mio pc (hard disk) con un bel SSD della Mtron... ma costano ancora una enormita'...
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSe non si vogliono prestazioni estreme, completamente noiseless con basse temperature sarebbe gia' possibile, lasciando stare il raffreddamento a liquido che comunque un po' di rumore lo produce.
Il mio obiettivo sarebbe sostituire l'ultima causa di rumore nel mio pc (hard disk) con un bel SSD della Mtron... ma costano ancora una enormita'...
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMinchia, e accontentati di due gommini e quattro molle per tenerlo sospeso!
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioguarda ho da poco cambiato la pompa.....nessun rumore,si sentono solo gli hd
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta