sto provando ad overclokkare un po...ho un amd athlon 64 3200+ mi chiedevo fino a quale temperatura posso stare tranquillo e quando invece devo cominciare a preoccuparmi...ora in condizioni di utilizzo normale (internet..chat...ecc) la temp della cpu è 52-53C e della MB è 47C
temperatura critica
Collapse
X
-
Non penso che con 10 gradi in più possa schiantare a breve, però i dispositivi che compongono il processore invecchieranno più rapidamente. Se fai una cosa del genere magari compra una ventola di raffreddamento bella potente e fai attenzione a lasciare libera la zona posteriore del PC (non attaccarlo al muro insomma).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiocambia ventola e lappa il dissy, magari mettici la artic silver. 53 a riposo sono una temperatura limite.
cmq 61gradi sotto sforzo sn tanti?
magari dopo do una spolverata alle ventoleArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
ho aperto il case e ora la temp media in idle è 45C e sotto sforzo 55....direi ke va benone no ?
considerando ke è un po overclockedArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioche overclocchi a fare quel cesso fatti un dual coreArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioho aperto il case e ora la temp media in idle è 45C e sotto sforzo 55....direi ke va benone no ?
considerando ke è un po overclocked
Commenta
-
Commenta